come faccio a creare pagine tipo /home.php ecc?
tipo il mio sito è tuodominio.altervista.org
ma come posso aggiungere altre pagine tipo
tuodominio.altervista.org/home.php
oppure
tuodominio.altervista.org/info.php
ecc???
vorrei creare un hotel (so che è illegale ma poi lo cancello. lo faccio per una competizione di un retro che dice che se poi no lo cancelliamo lo dicno alla sulake)(prometto che poi lo cancello anzi giuro) eho solo l'home page : www.geniushotel.altervista.org/home.php
e chiedo come faccio a creare altre pagina tipo www.geniushotel.altervista.org/register.php
oppure www.geniushotel.altervista.org/me.php
e come faccio?
per ora ho solo la home.php ma vorrei anche altre pagine.
come faccio a crearle?
Luca, se non sono stato chiaro dimmelo.
Umm... giusto per sapere, il tuo sito è un fake login?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
copyright per te vuol dire qualcosa di diverso da quello che intendo io?
Andiamo con ordine:
A. tu vuoi creare un "retro server" di un noto prodotto commerciale di una nota multinazionale, in barba ad ogni diritto.
B. hai nel tuo spazio una pagina in tutto identica a quella del sito italiano della suddetta azienda.
C. Vuoi fare qualcosa senza rimboccarti le maniche nel ricercare sul forum, su internet o studiare programmazione.
D. il forum ha delle regole ben precise, al pari dell'account che stai utilizzando, che hai accettato in toto all'atto dell'iscrizione, ma che, tuttavia, deliberatamente infrangi
Detto ciò si è parlato assai delle tematiche da te richieste in questo forum.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...