Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: galleria immagini

  1. #1
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Thumbs down galleria immagini

    Premetto che non saprei esattamente in quale sezione postare la mia richiesta. Arrivo al dunque, vorrei pubblicare delle foto sul mio sito, ma i metodi che ho provato hanno dato risultati per me, scadenti. Ho utilizzato una delle tante applicazioni per creare delle galleria di immagini, sinceramente mi sembra bruttino il discorso sia che si apra una finestra a parte, sia che lo stile è completamente diverso del sito . Voi siete d'accordo con me, o è magari impressione mia? inoltre sapreste indicarmi qualche soluzione esteticamente gradevole?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Potresti utilizzare zenphoto e attraverso un iframe inserirlo all'interno della pagina html (ad esempio) "Fotografie".
    Così non si aprono pagine diverse, a limite puoi scegliere un template di zenphoto più vicino ai colori del tuo sito, o comunque successivamente cambiare il colore ad esempio dello sfondo (dato che tu ce l'hai arancione) e dei link...

  3. #3
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LaDispensa Visualizza messaggio
    Potresti utilizzare zenphoto
    dove posso vedere un anteprima di quest'applicazione?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se cerchi su google trovi qualcosa di utile

  5. #5
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    tutto risolto, un web master della comunity mi ha proposto la sua (semplice e funzionante) ad ogni modo (a titolo informativo per altri utenti che avessero bisogno) ho trovato Jalbum che è bellissimo e potente, solo che non credo si possa integrare nelle proprie pagine.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •