Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come inserire un Forum, anche esterno

  1. #1
    Guest

    Predefinito come inserire un Forum, anche esterno

    Salve, io ho creato il sito, ma non so come si crea un forum buono partendo da ZerO col linguaggio Html quindi ho fatto un forum esterno ad altervista, come ho letto dentro il topic intitolato servizi esterni buoni o cattivi.

    Sulla Home del mio sito ho scritto Forum e se si sclicca c'e il collegamento che va al servizio esterno (al forum fatto su forumattivo) ho fatto bene cosi?? oppure devo farlo in un altra maniera?

    è una domanda un po' stupida xo'..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Comunque nel caso che tu voglia installare un forum all'interno del tuo sito, loggandoti nel tuo pannello di controllo e cliccando su Pubblica>>Installa blog, forum... puoi installarne uno cliccando successivamente su "installa ora" (alla voce phpbb)
    In pratica lo installi automaticamente senza dover conoscere il linguaggio utilizzato.

    Se ti può essere d'aiuto...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sisi ho visto, ma ci vuole la classe 2 quindi spendere soldi....
    ...Non voglio fare il tirchio perche' non lo sono, ma voglio prima un bel po' di entrate giornaliere, e poi spendere soldi...

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Va benissimo un semplice link, come lo hai messo tu.
    Fai attenzione ai titoli, non limitarti a scrivere il soggetto, cosi dici nulla della problematica e non aiuti ricerche future.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Se ti preoccupi per il database potresti provare: http://exbb.clans.it/forum/index.php
    Mai provato personalmente ma sembra niente male
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hhunderground Visualizza messaggio
    sisi ho visto, ma ci vuole la classe 2 quindi spendere soldi....
    ...Non voglio fare il tirchio perche' non lo sono, ma voglio prima un bel po' di entrate giornaliere, e poi spendere soldi...
    Non devi spendere soldi...io non ho mai speso un centesimo per tutti i servizi che inserisco nel sito. Si tratta di altercent, e tu ce li hai...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •