Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: il contatore non si visualizza

  1. #1
    Guest

    Predefinito il contatore non si visualizza

    non riesco a vedere il contatore nell'anteprima del browser (sto usando nvu).
    A differenza degli script per la pubblicità,che riesco a vedere,il contatore forse funziona solo dopo aver pubblicato il sito?grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    troppe poche informazioni
    che script usi? è in php? l'estensione della pagina quale è? hai u esempio da farci vedere? hai cercato altri post nel forum?

    ciao

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Il contatore di av è visualizzato solo nelle pagine online, non nelle anteprime: non saprebbe dove prendere i dati da visualizzare!
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io lo visualizzo in anteprima del browser,ma sono on line.Gli altri script delle pubblicità ,me le fanno visualizzare,solo il contatore non visualizzo.lo script è
    <script type="text/javascript">
    var counter_style = 5;
    </script>
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Tu fai l'anteprima dal pannello di controllo di AV?
    Ultima modifica di LaDispensa : 10-10-2008 alle ore 19.16.17

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no,il sito non lo ho ancora pubblicato.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Prima dici che sono online, ora dici di no...
    Deciditi.
    Hai una pagina online con il contatore?
    Se non ce l'hai, metticela.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    forse non hai capito,eppure mi sembra di essere stato chiaro.Io il sito lo sto costruendo,quindi non lo ho ancora pubblicato.Quando vado a vedere la mia pagina su anteprima del browser per far funzionare gli script di altervista sono collegato ad internet.Vengono visualizzate solo le pubblicità ,il contatore no.ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ecco, metti la pagina online e vedi se funziona.


    Ciao!

  10. #10
    server8 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-09-2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Il contatore per funzionare deve essere inserito in una pagina presente sul tuo sito, perchè esso funziona solo su siti altervista.org.
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    IO CONSIGLIO DI USARE QUELLI DI ALTERVISTA SE NON SAI COME FARE VAI SU: qui Nel seondo messaggio ho spiegato tutto!

  12. #12
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Il contatore lo puoi vedere solo se la pagina è caricata online nel tuo spazio Altervista. Le pubblicità le puoi vedere anche se visualizzi una pagina salvata sul tuo pc.

    Il motivo è semplice. Le pubblicità sono disponibili in rete, e lo script che le genera le va a prendere la dove si trovano, per cui ti basta essere connesso ad internet per vederle.

    Quando chiami lo script del contatore, come puoi vedere, usi un codice che NON CONTIENE riferimenti al tuo sito. Esso estrae il dominio dall'indirizzo della pagina in cui si trova. Dunque se lo carichi in una pagina del tuo spazio web (poniamo tuonome.altervista.org/pagina.html) lo script dirà: ehi, server, sono un contatore, sono qui nel sito "tuonome", e il server gli risponderà col numero delle visite relative al tuo sito. Ecco perchè non puoi vedere il contatore dal tuo pc, perchè la pagina, magari su c:\cartella non si trova sul server di altervista, che dunque non può risalire a te.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •