Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Bordo tabella che non dovrebbe esserci

  1. #1
    Guest

    Predefinito Bordo tabella che non dovrebbe esserci

    Salve a tutti
    Ho quasi finito di scrivere la nuova versione del mo sito web con frontpage, slo che sono incappato in un problema. Ho due tabelle con due colonne (in quella di sinistra i vari link, in quella di destra il resto) e ho reso visibili solamente i bordi sinistro e destro in modo da ottenere un effetto "scatola unica". L'unico problema è che con firefox si vede anche la linea in mezzo, ovvero la linea che separa le due colonne.

    Questo è il sito:
    http://illusionita.altervista.org/new

    Questo è come si vede con frontpage (e IE) e come dovrebbe vedersi:


    Grazie in anticipo per il vostro aiuto
    Ultima modifica di illusionita : 04-10-2008 alle ore 17.25.51

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a sostituire:

    Codice HTML:
    <td style="border-bottom:1px solid #808080; border-top:medium none #808080; border-right-style:none; border-right-width:medium; border-left-style:solid; border-left-width:1px" width="156" valign="top">
    Con:
    Codice HTML:
    <td style="border-bottom:1px solid #808080; border-top:medium none #808080; border-right:none; border-right-width:medium; border-left-style:solid; border-left-width:1px" width="156" valign="top">
    Comunque non ho mai visto quegli attributi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille jcdesing, comunqe ho appena risolto mettendo il table_border a 0 e poi rendendo visibili i bordi che mi interessavano, invece che tenerloa 1 e rendere invisibili quelli non voluti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi fa piacere che hai risolto anche senza il mio aiuto, dovere e piacere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •