Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: uso di frontpage su altervista (era:Basta frontpage)

  1. #1
    Guest

    Predefinito uso di frontpage su altervista (era:Basta frontpage)

    ok, frontpage e' il linguaggio HTML non va bene per altervista, cosa mi consigliate??? con quale programma creo il mio sito???? e soprattutto, devo rifarlo d'accapo il sito??

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Il sito non dovrebbe esser necessario rifarlo da zero, comunque prima di farlo vedi cosa riesci a combinare col nuovo editor.

    Come editor, se vuoi uno WYSIWYG, tipo frontpage insomma, che modifichi la pagnia visualmente senza mettere mano al codice, a parte Dreamweaver non saprei dirti. Sicuramente esisteranno, ma non mi son mai cimentato.

    Se invece hai voglia di cimentarti col codice html della pagina, ce ne sono una marea. Io attualmente uso Notepad++ e devo dire che mi ci trovo benone.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito frontpage funziona ci sono riuscito a farlo riabilitare su altervista

    Ciao a tutti, in questa sezione c'e scritto che chi usa frontpage non puo' inserire contatori guestbook e cose varie, bhe io ci sono riuscito.

    Non sono molto bravo al pc, ma se ci riesco io....bhe... un cane sa fare di meglio percio' vi spiego passo per passo, con un esempio contatore:

    aprite con frontpage la pagina dove volete far apparire il contatore.
    Dove lo si vuole posizionare scrivere una frase lunga come ad esempio (asdasdasdadasdsadasdasdadasdasdasdadasdasdasdasd) ora cliccate su wiew e poi html, cercare la nostra frase scritta e cancellarla e incollare il codice html del contatore, ora klikkare su Ok ritornando cosi alla visualizazione della pagina con frontpage senza il linguaggio html.

    Noterete che dove si vuol far apparire il contatore, non esce il contatore ma una piccola J, tranquilli salvate la pagina e uscite.

    Se noi apriamo la pag dal nostro pc, dove deve apparire il contatore non esce niente apparte un piccolo trattino (-) (se sista inserendo il guestbook esce impossibile inserirlo qui o una cosa del genere), Non allarmatevi perche' tutto sta riuscendo.

    Aprite filezilla e soprascrivete la pag dove avete inserito il contatore con quella vekkia dove non c'e (se la pag. gia esisteva). ora da internet scrivete www.miosito.altervista.org oppure www.miosito.org (dipende dal vostro dominio) e X magia in contrario a quello che c'e scritto in questo sezione esce il contatore.

    Io cosi ho fatto.

    www.hhunderground.altervista.org ora vado a mangiare, dopo lo posiziono meglio

  4. #4
    L'avatar di orbito
    orbito non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Nonč che non funziona frontpage! Le sue estensioni non vanno bene, se tu salvi da frontpage in *.html o *.htm si che vanno bene su av!

    Non dō assistenza in privato! Esiste il forum!




  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ho unito le due discussioni.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si si ho visto

  7. #7
    L'avatar di orbito
    orbito non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Ti stavo dicendo che in locale i contatori (banner voto ecc.) non vanno ma se le salvi (le pagine in html) uppi sul tuo spazio si vedono!

    Non dō assistenza in privato! Esiste il forum!




  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ti stavo dicendo che in locale i contatori (banner voto ecc.) non vanno ma se le salvi (le pagine in html) uppi sul tuo spazio si vedono!

    sisi ho capito...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •