Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiutatemi a ottimizzare il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiutatemi a ottimizzare il mio sito

    Ciao a tutti, ho un piccolo sito web e vorrei ottimizzarlo.

    www.magliagialloblu.altervista.org

    Gli ho fatto fare un check-up da un sito e questi sono i risultati:
    http://www.tuttowebmaster.eu/seo/che...07a4733f048_ma

    Per quanto riguarda i link, molti link interni me li da come esterni...come mai? Cosa ho sbagliato?

    E poi la presenza sui motori di ricerca: http://www.tuttowebmaster.eu/seo/ind...f1d56dd223687e

    La presenza su yahoo è massiccia mentre su google, il motore più usato, la presenza è molto limitata, appena 6 pagine indicizzate...come mai?

    Io non me ne intendo molto, per favore datemi dei consigli!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da magliagialloblu Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda i link, molti link interni me li da come esterni...come mai? Cosa ho sbagliato?
    Alcuni link li hai fatti puntare al dominio magliagialloblu.altervista.org altri a www.magliagialloblu.altervista.org. Dovresti decidere quale dei due preferisci usare e quindi omogenizzare tutti i link.

    La presenza su yahoo è massiccia mentre su google, il motore più usato, la presenza è molto limitata, appena 6 pagine indicizzate...come mai?
    Perché da quanto ho capito il tuo sito è composto da circa 6 pagine piuttosto vuote. Yahoo in quel numero ha incluso anche il forum che in realtà si trova su un altro dominio.

    Lavorerei a produrre dei contenuti per il sito (attualmente praticamente inesistenti), altrimenti ogni ottimizzazione è inutile.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •