salve nn so se è la parte giusta per postare, cmq io carico le mie pagine web ma quando vado a visualizzarle sul web sono diverse. come mai?
grazie a presto
salve nn so se è la parte giusta per postare, cmq io carico le mie pagine web ma quando vado a visualizzarle sul web sono diverse. come mai?
grazie a presto
Probabilmente sarà una problematica di come è scritto il codice e di come l'interpreta il browser.
Fai comunque un esempio, perchè cosi non ti si può dare nessun aiuto.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
io ho cambiato lo sfondo delle mie pagine. prima era un immagine ora è un tema trovato su frontpage con il quale faccio le mie pagine web. adesso caricandole su AV mi visualizza lo sfondo bianco. avendo pure cambiato le scritte delle pagine da nero a viola quando carico le pagine sono sempre nere. come mai?
1. Hai aggiornato la cache del browser?
2. Se l'immagine non si vede, hai controllato il suo path?
Comunque, ti ripeto, posta un link in modo da vedere direttamente.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
http://torneoamatoriale.altervista.org/risultati.htm vai qui, nn capisco ma si vedono le scritte a metà..
Richiami un css _themes/prova/prov1011-28591.css che non esiste.
L'hai caricato sul server nel giusto path?
Non ho ben capito, fammi un esempio di cosa dovrebbe essere scritto e di come compare.nn capisco ma si vedono le scritte a metà..
Ultima modifica di seneca : 20-09-2008 alle ore 13.17.45
-- Aut Roma Aut Nihil!
cioè cosa, il tema che ho fatto non è salvato nella cartella dove c'è il sito o cosa?
come devo fare per farlo funzionare?
grazie in anticipo e scusa il disturbo
Ricevo errore 404, cioè che non è presente o è sbagliato il path. Ti basta controllare sul tuo account se c'è o no.
Cosa intendi per tema? Magari hai usato qualche estensione di FrontPage?
Un css è un foglio di stile, un documento in cui sono dichiarati attributi per varie classe di elementi, in modo da non dover riscrivere ogni volta tutti gli attributi in tutte le pagine. Tu hai fatto una cosa del genere?
-- Aut Roma Aut Nihil!
ma quindi devo caricare la cartella dove c'è il tema, con i file css, mi sembra che ho trovato una cosa del genere nella cartella del mio sito che ho sul pc..
E certo che devi caricarla, se no il browser come fa a capire dove richiederla? Mica se lo può inventare
Devi caricare tutto quello che compone il tuo sito.
-- Aut Roma Aut Nihil!
ho caricato la cartella ma niente....
Clicca http://torneoamatoriale.altervista.o...1011-28591.css
Cosa ricevi? Errore 404?
Allora o non l'hai caricata o il path corretto non è quello.
-- Aut Roma Aut Nihil!
che significa path.. nn sono espertissimo come puoi notare..
cmq ho trovato il file /_themes/prova/prov1011-28591.css l'ho caricato ma niente perchè cosa sbaglio...
ecco la tua sorgente:
in questo punto il codice richiama il foglio di stile che dovrebbe trovasi qui:Codice HTML:... <!--mstheme--><link rel="stylesheet" type="text/css" href="_themes/prova/prov1011-28591.css"><meta name="Microsoft Theme" content="prova 1011"> </head> ...
http://torneoamatoriale.altervista.o...1001-28591.css
come ti ha fatto notare seneca questo file non esiste. dunqie se tu crei la cartella _themes/ e dentro ci metti la cartella /prova/ e dentro ci metti il file prov1001-28591.css creato in precedenza il codice funzionerà come vuoi altrimenti quello che modifica il foglio di stile non verrà attuato
spero di essere stato chiaro
ciao
grazie siete stati gentilissimi....... grazie 1000