Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Inizio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inizio

    Ecco,la mia home che sto preparando è quasi finita,volevo chiedervi,io volevo fare un portale con i codici html che arrivino alla mia home,come faccio? Nel senso,come faccio a fare un portale e come definirlo e se devo mettere prima il portale o l'home?
    Grazie in anticipo....

  2. #2
    Guest

    Predefinito


    Mi sa che hai le idee parecchio confuse: http://forum.it.altervista.org/basi-...-iniziare.html


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    più che altro non sapevo solo come installarlo perchè avevo letto che bisognava farlo tramite applicazioni,però non so quale devo scegliere,o sbaglio? Cioè quale devo fare per mettere un portale?
    Scusate,ma sono nuovo e ho appena iniziato questa esperienza per ampliare il mio forum che gestivo in un sito.......

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Drupal è un portale.


    ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito prima pagina

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Drupal è un portale.


    ciao!

    ciao
    io ho creato la mia paginetta in html finita e salvata
    pero' nn so come posso impostarla .nel senso ke vorrei ke quando una persona quando entra veda quella pagina,per itenderci vorei usarla come prima pagina ,senza usare blog,forum e bazze varie
    come devo fare? o dove devo leggere?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Cosa leggi qui: http://bakground.altervista.org/ ?


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Aiuto! Vorrei tanto creare il mio sito! Ma non so da dove iniziare! C'è un'anima buona che mi da qualche dritta? Grazie Millichiella

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    aiuto!!!! non riesco a pubblicare il sito !!!!!

    --------------------------------------------------------------------------------

    errore connessione al server!!! ftp che devo mettere su f.p??? ho provato a mettere ho provato quasi tutto!!! scrivetemi grazie
    Ultima modifica di AmericaHistory : 11-10-2008 alle ore 18.28.21

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da millichiella Visualizza messaggio
    Aiuto! Vorrei tanto creare il mio sito! Ma non so da dove iniziare! C'è un'anima buona che mi da qualche dritta? Grazie Millichiella
    Fai una ricerca sul forum, ci sono decine di discussioni su questo argomento.
    Citazione Originalmente inviato da AmericaHistory Visualizza messaggio
    aiuto!!!! non riesco a pubblicare il sito !!!!!

    --------------------------------------------------------------------------------

    errore connessione al server!!! ftp che devo mettere su f.p??? ho provato a mettere ho provato quasi tutto!!! scrivetemi grazie
    Come si chiama questo ftp che utilizzi?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Website X5...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •