Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: come caricare file dal pc e poi pubblicarli

  1. #1
    Guest

    Predefinito come caricare file dal pc e poi pubblicarli

    Qualcuno mi può dire come si fa a caricare file dal proprio pc e poi pubblicarli sul proprio sito?
    Perchè vorrei costruire una pagina tipo questa(che è di un mio amico ):http://www.rinnegatamante.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Una volta creata la pagina la puoi caricare nel tuo spazio web tramite FTP o pannello di controllo, per ulteriori informazioni cerca nel forum.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Una volta creata la pagina la puoi caricare nel tuo spazio web tramite FTP o pannello di controllo, per ulteriori informazioni cerca nel forum.
    Sì,ma io volevo dire come si carica un file dal pc(se non capisci cosa intendo dire,guarda il link)

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ma io non capisco, questo tuo amico ha semplicemente creato una pagina e linkato alcuni file che ha caricato su www.rapidshare.com, anche tu puoi caricare file su questo sito o altri (www.megaupload.com ad esempio) e linkarli da una tua pagina web no?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Ma io non capisco, questo tuo amico ha semplicemente creato una pagina e linkato alcuni file che ha caricato su www.rapidshare.com, anche tu puoi caricare file su questo sito o altri (www.megaupload.com ad esempio) e linkarli da una tua pagina web no?
    Ma come mai,quando clicco su una delle sue release,non mi dà RapidShare,ma subito la finestra di download(quindi tu come hai fatto a sapere che sono file di RapidShare?)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gianbar Visualizza messaggio
    Ma come mai,quando clicco su una delle sue release,non mi dà RapidShare,ma subito la finestra di download(quindi tu come hai fatto a sapere che sono file di RapidShare?)
    Qualcuno per piacere può rispondere alla mia domanda?Perchè non riesco proprio a capire come si fa...

  7. #7
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Va beh scusa è stata colpa mia che ho confuso un po' tutti i collegamenti allora:

    Alcuni file si trovano nel suo spazio (per fare ciò basta che carichi nel tuo spazio tramite FTP o pannello di controllo i vari files però ricordandoti del punto 4.1 e 4.4 del regolamento di AlterVista).

    Altri si trovano hostati su rapidshare (e per hostarli qui basta recarsi sul sito e caricare il files).

    Altri ancora si trovano su forum (per fare ciò dovresti essere iscritto ad un forum che ti permette di caricare allegati che c'entrano con l'argomento di cui parlano e poi basta che li linki su AlterVista).

    Se c'è qualche cosa che non è chiara dimmelo pure.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta,Miki92!
    Ti voglio chiedere una cosa:e se io volessi hostarli qui i miei file?Come devo fare?

  9. #9
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    la puoi caricare nel tuo spazio web tramite FTP o pannello di controllo, per ulteriori informazioni cerca nel forum.
    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    per fare ciò basta che carichi nel tuo spazio tramite FTP o pannello di controllo i vari files però ricordandoti del punto 4.1 e 4.4 del regolamento di AlterVista
    Te l'ho già detto due volte!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Te l'ho già detto due volte!
    No,io dicevo qual'era l'opzione nel pannello di controllo per caricare i file dal pc...

  11. #11
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Pannello di Controllo > Sito > Gestione Files > Invia Files
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Pannello di Controllo > Sito > Gestione Files > Invia Files
    Grazie mille ancora,miki92,se avrò altri problemi posterò ancora qui!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •