Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Iniziare un sito con altervista...

  1. #1
    Guest

    Talking Iniziare un sito con altervista...

    Salve a tutti!

    Sono nuovo, e purtroppo non ho ben capito come si usi altervista... Volevo sapere se si devono usare programmi esterni posso usare Flash? Se non va bene, mi consigliate qualche altro programma? Scusate se per voi potrebbero risultare stupide queste domande, ma non riesco a capire bene
    In attesa di risposta vi ringrazio in anticipo

    CIAO!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sì, puoi usare Flash, semplice html o php.
    Puoi usare un qualsiasi editor visuale (tipo frontpage, dreamweaver, kompozer, ecc), basta che non usi estensioni proprietarie come quelle di frontpage.

    Fai un giro nel forum, spulciando soprattutto tra i topic in rilievo nelle varie sezioni e facendo qualche ricerca.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille della risposta e dell'aiuto ^^

    CIAO!!!

  4. #4
    Guest

    Unhappy le basi per avviare il sito

    Ciao a tutti. per favore sono imbranatissimo, vorrei capire le basi per iniziare. Non riesco nemmeno a creare l homepage, come inserisco (passo passo) delle foto nella mia homepage. ho portato una foto dal pc e la ritrovo nel pannello di controllo, ma come si mette nel sito vero e proprio ? grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Hai già fatto (molte) qualche ricerca?
    Cosa hai trovato?
    Cosa hai provato a fare?
    Con quali risultati?
    Quale termine o concetto non hai capito?


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ma ti dicevo, che vorrei cominciare con l home page, non riesco a fare nulla

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non hai risposto alle mie domande.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quale ricerche, se sono qui..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Appunto, una delle regole di questo forum è che bisogna sempre fare qualche ricerca prima di postare.


    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ciao .

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Scusate se rompo ancora, ma ho un piccolo problema; ho caricato il sito in fase di sviluppo, e appena ho finito di aggiornarlo mi ha dato la pagina di prima, cioè quella non aggiornata... Sapreste dirmi il perchè? Ho provato a caricarlo più volte ma niente, rimane come prima...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    dovresti provare a svuotare le cache del browser, poi dovresti riuscire a vederlo aggiornato, controlla anche di avere effettuato realmente l'aggiornamento delle pagine web

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille! Effettivamente non avevo cancellato le cache di internet :P
    Grazie ancora ^^

    CIAO!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •