Sono nuovo, e purtroppo non ho ben capito come si usi altervista... Volevo sapere se si devono usare programmi esterni posso usare Flash? Se non va bene, mi consigliate qualche altro programma? Scusate se per voi potrebbero risultare stupide queste domande, ma non riesco a capire bene
In attesa di risposta vi ringrazio in anticipo
Sì, puoi usare Flash, semplice html o php.
Puoi usare un qualsiasi editor visuale (tipo frontpage, dreamweaver, kompozer, ecc), basta che non usi estensioni proprietarie come quelle di frontpage.
Fai un giro nel forum, spulciando soprattutto tra i topic in rilievo nelle varie sezioni e facendo qualche ricerca.
Ciao a tutti. per favore sono imbranatissimo, vorrei capire le basi per iniziare. Non riesco nemmeno a creare l homepage, come inserisco (passo passo) delle foto nella mia homepage. ho portato una foto dal pc e la ritrovo nel pannello di controllo, ma come si mette nel sito vero e proprio ? grazie
Scusate se rompo ancora, ma ho un piccolo problema; ho caricato il sito in fase di sviluppo, e appena ho finito di aggiornarlo mi ha dato la pagina di prima, cioè quella non aggiornata... Sapreste dirmi il perchè? Ho provato a caricarlo più volte ma niente, rimane come prima...
dovresti provare a svuotare le cache del browser, poi dovresti riuscire a vederlo aggiornato, controlla anche di avere effettuato realmente l'aggiornamento delle pagine web