Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Commento con scrollbar...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Commento con scrollbar...

    scusate il disturbo,volevo chiedervi,io sto utilizzando frontpage 2003 per la mia home,be,innanzitutto ho un menù a sinistra con i collegamenti ipertestuali,quei link ma con il testo che vuoi tu,ma al centro ho tutto vuoto,volevo inserire un commento e in alcuni siti vedo che c'è una specie di scrollbarr che ti permette di vedere tutto il commento girando la rotella del mouse ma solo il commento si muove grazie alla scrollbarr senza che lo faccia anche tutta la pagina,ecco.....come posso metterla nella mia home per poi metterla anche nelle altre?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente stai parlando dell'iframe. In tal caso il codice è:
    Codice HTML:
    <iframe src="pagina.html" width="dimensioneorizzontale" height="dimensioneverticale" name="nome"></iframe>
    Inoltre, se vuoi fare in modo che le pagine si aprano tutte lì dentro, metti questo subito dopo il tag <head>:
    Codice HTML:
    <base target="nomedell'iframe">

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    però io sono ancora un po inesperto e non so dove inserire questi codici.....come li inserisco....

  4. #4
    Guest

    Arrow Alternativa al frame

    Come alternativa al frame potresti usare un semplice attributo css: overflow:scroll.

    Forse all'inizio potrebbe essere un po' difficile, ma non lo è.

    Prova a fare una ricerca su google o, se ti serve un pò di aiuto, scrivilo...

    Bye...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •