Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: probremi su caricamento file...

  1. #1
    fantasaron non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-09-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito probremi su caricamento file...

    Ho un problema, devo caricare un file sul sito con questo nome A.C.%20Banda%20Casciavit%20S.p.A..jpg ma quando lo carico mi mette l'underscore al posto di %20....come posso fare a mantenere lo stesso nome??? Non posso cambiare riferimento perchè è un javascript che gestisce tutto......(http://www.fantasaron.altervista.org...&Invia=++Vai++) grazie Ema
    Ultima modifica di fantasaron : 10-09-2008 alle ore 15.18.12

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io cercherei un'altra soluzione.
    Proverei a modificare il javascript per adattarsi alla miglior logica degli underscore al posto degli spazi.


    Ciao!

  3. #3
    fantasaron non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-09-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Io cercherei un'altra soluzione.
    Proverei a modificare il javascript per adattarsi alla miglior logica degli underscore al posto degli spazi.


    Ciao!
    e che ****, si ma il javascript che usa non lo conosco!!! è già difficile per me gestire queste piccole cose.....non saprei dove prenderlo il java script...:-(

    EDIT: GeneraIntestazioneFantasquadre(cFsq)
    Codice HTML:
    </script>
          <div id="laySquadraH" class="IntLayer"><b>&nbsp;.:&nbsp;</b><a href="#" onClick="invertiDisplayLayer('laySquadra')">SOCIETA'</a> </div>
          <div id="laySquadra" padding-left: 20px;">
          <script type="text/javascript">if (cFsq!="" && cFsq!=null) GeneraSquadra(cFsq)</script></div>
          <div id="layRosaH" class="IntLayer"><b>&nbsp;.:&nbsp;</b><a href="#" onClick="invertiDisplayLayer('layRosa')">ROSA</a></div>
          <div id="layRosa" style="display: none; style="padding-left: 20px;">
          <script type="text/javascript">if (cFsq!="" && cFsq!=null) GeneraRosa(cFsq)</script></div>
          <div id="laySvincolatiH" class="IntLayer"><b>&nbsp;.:&nbsp;</b><a href="#" onClick="invertiDisplayLayer('laySvincolati')">SVINCOLATI &amp; INF.</a></div>
          <div id="laySvincolati" style="display: none; padding-left: 20px;">
          <script type="text/javascript">if (cFsq!="" && cFsq!=null) GeneraVendutiInfortunati(cFsq)</script></div>
          <div id="layBilancioH" class="IntLayer"><b>&nbsp;.:&nbsp;</b><a href="#" onClick="invertiDisplayLayer('layBilancio')">BILANCIO</a></div>
          <div id="layBilancio" style="display: none; padding-left: 20px;">
          <script type="text/javascript">if (cFsq!="" && cFsq!=null) GeneraBilancio(cFsq)</script></div>
          <script type="text/javascript">
    document.close()
    secondo te come si chiama il javascript che gestisce sta cosa??
    aiutami.....
    Ultima modifica di debug : 10-09-2008 alle ore 15.25.25 Motivo: certi toni usali a casa tua

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sono alle primissime armi e non riesco a collegare una pagina alla seconda tramite un bottone, perchè, dopo averlo selezionato nella modalità "normale" di FrontPage e dopo averlvi inserito il collegamento alla pagina successiva, non compare la manina in modalità "anteprima" e non succede niente.
    Che fare?
    Grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sugli elementi button non compare la manina, perchè non sono link.
    Se vuoi la manina devi usare dei lnik al posto dei pulsanti, oppure applicare ai pulsanti un css che assegna al cursore il puntatore a forma di manina.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito link

    OK, grazie per il suggerimento . Ma come si crea un link?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Eh, ti mancano proprio le basi: http://forum.it.altervista.org/basi-...-iniziare.html

    Un link è fatto così:

    <a href="pagina.html">Nome link</a>


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •