Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: inserire la favicon (era:Logo nel URL)

  1. #1
    Guest

    Predefinito inserire la favicon (era:Logo nel URL)

    Ciao, come si fa a mettere il Logo nel URL...ho già creato il logo e salvato come favicon.ico, ma dove devo incollare questo html?
    <link rel="shortcut icon" href="favicon.ico" > (è giusto cosi?)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nei tag <head>

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scfansite Visualizza messaggio
    nei tag <head>
    ma di quale sito? index? o tutti?

    grazie x l'aiuto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tutti ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie

    EDIT: ahhhhhh
    non ci riesco
    Ultima modifica di debug : 02-09-2008 alle ore 12.03.37

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perchè non riesci?
    Sai, mi sono dimenticato la sfera di cristallo a casa, quindi dovrai spiegarci tutta la situazione come se fossimo persone normali, senza capacità di veggenza.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maddoxstyle Visualizza messaggio
    Ciao, come si fa a mettere il Logo nel URL...ho già creato il logo e salvato come favicon.ico, ma dove devo incollare questo html?
    <link rel="shortcut icon" href="favicon.ico" > (è giusto cosi?)
    cosa è cosi difficile da capire qui...ti serve la sfera di cristallo x capire cosa mi serve??
    se nn vuoi aiutare lascia stare, nn me ne frega, ci sono altri...ma questi commenti da supercervellone ke devo aiuare il povero cretino nn mi servono!
    grazie

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maddoxstyle Visualizza messaggio
    EDIT: ahhhhhh
    non ci riesco
    Secondo te cosa diavolo dovrebbe capire uno che non è dentro la tua testa da questa frase?!?
    Mettiti nei nostri panni (che ti stiamo offrendo il nostro aiuto gratuitamente): non sappiamo cosa hai fatto, non sappiamo quali risultati hai ottenuto... sappiamo solo cosa vuoi fare!

    Bha, mi spiace, dimenticati il mio aiuto.


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    buono, allora nn aiutare. capisco ke con tutte le domande stupide ke fanno sul forum, uno intelligente come te prima o poi si stuffa, ma allora lascia perdere e nn rispondere. Mica ho chiesto a te personalmente. E anche se hai ragione (anke se penso ke se leggi tutto il thread si capisce cosa cerco di fare, e se dico ke nn ci riesco vuol dire ke nn mi viene), c'è un altro modo x dirlo. Solo xkè 6 l'aministratore del forum, nn vuol dire ke puoi trattare le persone cosi dal alto come fai tu. E girando sul forum ho visto ke lo fai spesso. Quindi nn so ke problemi personali hai x dovertela prendere con chi è in cerca di consigli x sentirti meglio, ma fa pena.
    Chiedo scusa x essere un ignorante
    X me è chiusa qui

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    No aspetta, voglio chiarire questa cosa una volta per tutte.
    Io non tratto nessuno dall'alto perchè io non sono nessuno.
    Io parlo chiaro alle persone e gli do del tu, sono sincero quando mi scaldo, quando scherzo e quando mi incavolo.
    Cerco di far svegliare gli utenti che chiedono aiuto, e per questo moltissime volte vengo visto come uno che si scalda subito e che non ha voglia di aiutare.
    Ma non è così.
    Non voglio dare la pappa pronta perchè voglio insegnare a pescare, e non regalare solo la canna da pesca.
    A costo di essere antipatico a tutto il mondo (e ti assicuro che lo sono, addirittura alla mia attuale compagna).

    Ora, ho scritto chiaramente che si capisce cosa vuoi fare, ma non che problemi incontri nel provarci, nè cosa hai fatto nel particolare.

    Se vuoi aiutarci nell'aiutarti bene, altrimenti non risolverai mai (e non perchè lo dico io).


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    buono, dai, lasciamoci dietro questa storia. Io ho detto quello ke penso, tu hai detto quello ke pensi. ricominciamo da capo. se vuoi aiutarmi ancora, se no forse qualcun altro. Se non vuoi, ti capisco, non c'è problema. ah, e x questo
    [QUOTE=debug;614918]
    (addirittura alla mia attuale compagna).
    QUOTE]

    quello è normale

    allora io ho provato a mettere il mio logo nel URL. Ho creato il logo su un sito, ke al momento nn mi ricordo il nome e l'ho salvato come favicon.ico , come mi è stato detto in un forum inglese.dopo ho fatto l' "invia files" di altervista, poi ho aperto l'html del mio sito index e sotto
    <body>
    ho incollato questo:
    <link rel="shortcut icon" href="favicon.ico">
    ho salvato e sono andato a guardare il sito. il sito nn è cambiato, è come sempre, e nel url c'è sempre lo stesso http......ecc ecc

    sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma visto ke di queste cose nn ci capisco un tubo, nn so cosa..

    sxo ke adesso mi sn spiegato meglio


    grazie

  12. #12
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ti invito a scrivere in italiano, non con liguaggio da sms con abbreviazioni ed altro.

    La tua icona si vede, prova a forzare l'aggiornamento della pagina.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ok (posso scrivere ok o devo dire va bene?) grazie
    [QUOTE=seneca;614923]Ti invito a scrivere in italiano, non con liguaggio da sms con abbreviazioni ed altro.

    QUOTE]

    mi spieghi perchè non posso?

  14. #14
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Mi sembra molto chiaro: fino a prova contraria mi sembra che l'italiano sia la lingua utilizzata per comunicare in questo paese, quindi anche in questo forum. Senza contare la mancanza di rispetto per chi legge... Che fai, a scuola, nei temi scrivi "sxo" o "spero"?
    Oppure se nella mia precedente risposta ti avessi scritto "L tua icn s vde, prva a forza l'aggrnmnt d pag."* ti sarebbe piaciuto?

    *Naturalmente ho estremizzato, ma c'è gente che scrive così...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Mi sembra molto chiaro: fino a prova contraria mi sembra che l'italiano sia la lingua utilizzata per comunicare in questo paese, quindi anche in questo forum. Senza contare la mancanza di rispetto per chi legge... Che fai, a scuola, nei temi scrivi "sxo" o "spero"?
    Oppure se nella mia precedente risposta ti avessi scritto "L tua icn s vde, prva a forza l'aggrnmnt d pag."* ti sarebbe piaciuto?

    *Naturalmente ho estremizzato, ma c'è gente che scrive così...
    va bene. volevo solo saperne il motivo. è la prima volta che sono iscritto in un forum italiano, e in quelli americani che uso normalmene scrivono in quell modo un bel pò...
    comunque non vado a scuola, sono athleta professionista
    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •