Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come faccio a creare il mio spazio web con voi?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come faccio a creare il mio spazio web con voi?

    Ciao! Scusate l'ignoranza...come faccio per creare il mio spazio web qui con voi? con tutte queste opzioni non ci capisco niente, quali passaggi devo fare?
    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci tante opzioni perchè hai tante possibilità.
    Cosa vuoi fare esattamente?
    Hai cercato nel forum?
    Cosa?
    E cosa hai trovato?
    Cosa hai provato a fare?
    Con quali risultati?
    Cosa non hai capito?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Stò cercando di creare con PHP pagine dinamiche e amici mi hanno detto di apririmi uno spazio web (e non un sito) per provare a creare queste pagine su questo spazio web.
    Ancora non ho provato a far nulla.
    Come faccio ad aprire uno spazio web?
    Grazie!

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    lo spazio web è semplicemente lo spazio dove puoi creare e rendere disponibile un sito, il sito è l'insieme di pagine collegate fra loro. Tu hai già uno spazio web, fabrizio23.altervista.org . Per creare pagine puoi usare l'editor nel tuo pannello di controllo (accessibile dalla home del sito) o inviare i files tramite php.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma io vorrei avere anche lo spazio web...come devo fare per crearlo? Mi sai dire per favore i passaggi?
    Grazie!

    EDIT: ops scusami...ho già uno spazio web??? è quello? grazie per la risposta e scusa la mia naturale ignoranza!
    Ciao!

    EDIT 2: no, ma quello è il forum non è lo spazio web...
    Ultima modifica di debug : 02-09-2008 alle ore 09.34.19

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Fabrizio23, innanzitutto leggiti bene il regolamento del forum.

    Poi: lo spazio web non è altro che il tuo account che hai creato il 5 agosto scorso.
    In questo spazio hai installato il forum che hai trovato nel tuo pannello di controllo.

    Per essere installato un forum deve avere lo spazio, che dici?
    Al tuo spazio puoi accedere tramite FTP o tramite il pannello di controllo, sezione Altersito -> Gestione file.

    Se hai altri dubbi o domande, segui il regolamento, cioè fai sempre qualche ricerca prima di chiedere.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •