Salve,
ho da poco registrato il dominio per il mio sito, però non so come modificare il file per poter inserire il seguente codice
<link rel="shortcut icon" href="/hp_shabby/shabby.ico">
nell'attesa, Vi auguro Buon Lavoro.
Salve,
ho da poco registrato il dominio per il mio sito, però non so come modificare il file per poter inserire il seguente codice
<link rel="shortcut icon" href="/hp_shabby/shabby.ico">
nell'attesa, Vi auguro Buon Lavoro.
Intendi la favicon, quella che compare nei browser vicino all'indirizzo di un sito?
Questo è il codice
ciao!Codice:<link rel="icon" href="quivaillink" />
Devi inserire il codice prima del tag <body>, tra i tag <head> e </head>
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
si questo lo so, ma se mi collego al mio sito digitando theshabby.altervista.org me lo visualizza, invece se digito www.theshabby.org non mi compare xkè non so dove trovare il file da modificare visto che ho accesso solo a theshabby.altervista.org
Lo spazio rimane lo stesso, i file quindi rimangono gli stessi! E' ben scritto nelle faq.
Hai chiamato l'icona favicon.ico e l'hai messa nella root del sito?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
l'immagine si trova su http://theshabby.altervista.org/hp_shabby/shabby.ico giusto?
cambia il codice della favicon in
Codice:<link rel="shortcut icon" type="image/x-icon" href="/hp_shabby/shabby.ico">
ciaociao
Ultima modifica di scfansite : 23-08-2008 alle ore 17.32.10
@scfansite: e come farebbe a cambiare il link della favicon nel dominio di 2° livello? Nel pannello non ci sono opzioni a riguardo.
-- Aut Roma Aut Nihil!
scusami non mi sono spiegato, il file che voglio modificare è nel dominio www.theshabby.org dove non posso entrare. x questo mi sto rivolgendo ai moderatori :D
-edit-
@seneca: esatto
@theshabby: ma il tuo dominio www.theshabby.org è con redirect o con spazio web?
EDIT: ah ok...
Ultima modifica di scfansite : 23-08-2008 alle ore 17.36.44
No, appunto ti dicevo di fare quella cosa che hai quotato. Il codice per l'icona è già inserito di default e rispetta la posizione che ho sempre sentito essere quella convenzionale; infatti basta inserire questo file nella root e con quel nome, senza nemmeno scrivere il codice, e il browser lo riconosce automaticamente.
Ultima modifica di seneca : 23-08-2008 alle ore 17.50.55
-- Aut Roma Aut Nihil!
ok fatto, ma nonostante tutto ancora non lo riconosce (sia con FireFox sia con IE6 su un altro pc) xò ho controllato di persona all'indirizzo: http://theshabby.altervista.org/favicon.ico e il file c'è e funge..
Ctrl+F5
-- Aut Roma Aut Nihil!
Io l'ho visto alla seconda visita e premendo CTRL+F5. Aspetta, prima o poi scapperà fuori
-- Aut Roma Aut Nihil!