Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Scritp votazioni

  1. #1
    Guest

    Exclamation Scritp votazioni

    Vorrei inserire nel mio sito un sistema di votazioni a stelle da inserire accanto a delle immagini. Ho già cercato degli Script e ne ho trovati molti davvero utili, ma non riesco a farli funzionare.

    Il migliore che ho trovato fino adesso è questo http://www.masugadesign.com/the-lab/...ar-rating-bar/

    Ho scaricato il pacchetto ma non sono capace a modificare questo genere di codici. Come posso manipolarlo in modo da poter inserire nella mia pagina il primo dei demo riportati in questo sito?

    Prima che mi diciate su:
    - Ho controllato TUTTI i post possibili che sono stati aperti in questo forum ma non ho trovato quello che fa per me;
    - Non venitemi a dire che sono un'inetta con manie di grandezza solo perchè il mio nick name è adm90hacker e ho ancora difficoltà a creare un sito web: l'account mi è stato offerto, e il nick non l'ho scelto io;

    Dunque, potete aiutarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova YRating

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gabryhacker Visualizza messaggio
    Prova YRating
    Grazie, è lo script che stavo cercando, ma non riesco a farlo funzionare.
    Devo convertire i file ip e voti in file oho giusto? E il file yrating va modificato da qualche parte? Quando lo provo sulla mia pagina le stelle non vengono visualizzate (nonostante abbia inserito la cartella con le immagini) e la pagina non si ricarica.
    Dove sbaglio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Segui la guida sul mio sito...spiega tutto...devi solo configurare il percorso, e dare un id diverso per ogni votazione.
    PS: Grazie gabryhacker per aver consigliato il mio script

    ..syl..
    Ultima modifica di yook : 12-08-2008 alle ore 09.04.59

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    anche io mi trovo nella stessa situazione, non riesco a farlo funzionare.
    Se provi a quardare questo link:http://www.tecnicaldeko.ilbello.com vedi anche gli errori che mi da.
    Praticamente io non so cosa bisogna mettere nei file di testo ip e voti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ma sono riuscita tramite un altro sito. L'ho trovato più semplice perchè ho dovuto inserire un solo codice senza servirmi degli script che sono molto più complessi.

    Grazie a tutti per la pazienza! Per chi è interessato comunque il sito che ho trovato è questo: http://www.getuserfeedback.com/ proprio quello che mi serviva insomma:

    - un codice solo
    - possibilità di inserire più votazioni in un'unica pagina
    - controllo IP per evitare votazioni multiple
    - 5 stelline di votazione
    - il tutto senza refresh della pagina

    il problema è che è in inglese, ma non da alcun fastidio! Grazie lo stesso per l'aiuto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •