Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non si visualizzano le IMMAGINI con il DOMINIO FORWARDING

  1. #1
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito Non si visualizzano le IMMAGINI con il DOMINIO FORWARDING

    Ho un problema .... NON SI VISUALIZZANO LE IMMAGINI UTILIZZANDO IL DOMINIO FORWARDING.

    Qui non si visualizza il banner:
    http://www.yourclickspaid.com/banners/banner1.jpg

    Invece qui si visualizza:
    http://eurosalute.altervista.org/gpt...rs/banner1.jpg

    La destinazione del dominio forwarding è:
    http://eurosalute.altervista.org/gpt/

    Non è che c'è uno slash di troppo??? Non dovrebbe essere.../gpt ????

    Sul dominio forwarding anche se tolgo lo slash finale, quando salvo ....lo rimette sempre...

    Come posso ovviare a questo inconveniente???

    Rodolfo

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    ho guardato il tuo sito ma non riesco a vedere il problema: sono rimasto accecato dalla quantità di violazioni del regolamento di AlterVista in un'unica pagina, nonché nell'altro spazio su AlterVista. Credo ti convenga darci una ripulita prima che ti venga sospeso.

  3. #3
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    A quali violazioni stai alludendo???

    Ho letto il regolamento più volte, e a dire il vero non so dove sto violando il regolamento.....dimmi tu quali sono le violazioni???

    Ho acquistato un nome di dominio ad uso commerciale, sul regolamento :

    4.7 È consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito anche per la messa online di siti di natura commerciale. Tuttavia in questo caso vengono applicate varianti al regolamento di affissione banners, secondo quanto contemplato dal paragrafo 6.1

    4.8 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana

    6.1 L'inserimento di banner all'interno del Sito Ospitato è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par. 6.2

    6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l’obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Hai letto, hai copiato parti del regolamento, ed ancora non hai capito? Hai banner e forme di promozione differenti da quelle fornite da AlterVista (6.9), un sito in sola lingua inglese (4.8), e qua e la ho visto banner di AlterVista in fondo a pagine praticamente vuote

  5. #5
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'affissione dei banners, ho già provveduto e comunque non ho pagine vuote e non ho l'obbligo di inserire alcun banner.

    [o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana. ]
    Per quanto rigurda i siti in lingua italiana, ho inserito la traduzione tramite babelfish e la directory classifieds offre multiple lingue compreso l'italiano.

    [o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par. 6.2 ]
    Avendo acquistato un nome di dominio con il forwarding diretto ad il sito ospitato ad uso commerciale posso promuovere qualsiasi tipo di servizio (anche a pagamento).

    Comunque....dovrebbero inserire nel regolamento cosa è consentito e cosa non è consentito in modo esplicito...insomma in modo più chiaro a tutti.

    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il regolamento è chiarissimo.
    PS: Io vedo ancora una pagina semi-vuota nel tuo sito con banner esterni ad Altervista.

  7. #7
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    Non so quale è la pagina semi-vuota che riesci a vedere sul mio sito...per chiarirci possiedo questo sito registrato a mio nome:

    http://yourclickspaid.com

    http://classifieds.yourclickspaid.com

    E poi non so perchè ce l'avete tanto con me????

    EDIT:
    Vorrei aggiungere secondo quanto detto qui:

    6.1 L'inserimento di banner all'interno del Sito Ospitato è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par. 6.2

    6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l’obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.

    In teoria si può promuovere qualsiasi tipo di servizio(o attività commerciale) non facente capo direttamente e/o indirettamente ad altervista.

    Ora ditemi cosa centrano i banners pubblicitari esterni ad altervista???...se si può promuovere qualsiasi tipo di servizio???
    Ultima modifica di seneca : 19-08-2008 alle ore 13.15.08

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •