Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con puntamento campi di accesso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con puntamento campi di accesso

    Salve a tutti,
    ho un piccolo problema con il puntamento (ammesso che si dica così :-D ) dei campi di accesso fra la mia home e l'area riservata.
    Le due pagine in questione sono le seguenti:

    --Edit--

    e

    http://www.acciarello.altervista.org...word/index.php

    Praticamente puntando dalla home ai campi dell'area riservata i dati non vengono trascritti!!!
    In oltre ho un problema di gestione fra i due accessi diversi che si offrono nella home e cioè l'area riservata e l'indirizzo email.
    queste due hanno id e name diversi qundi se punto ad una non posso puntare all'altra ma, tuttavia non posso cambiare i dati di nessuna delle due.
    Come posso ovviare questi due piccoli problemi?

    GRazie mille a presto.
    Ultima modifica di svacant : 27-07-2008 alle ore 17.26.11

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il problema non è molto chiaro però t'invito a non pubblicizzare siti web esterni alla community.

    Saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa...non si trattava di pubblicità ma x capire il problema purtroppo lo si deve vedere!!!
    Cmq se queste sono le regole mi atterrò alle regole!
    X quanto riguarda il problema,
    è diviso in due parti la prima parte è che con dei campi di accesso dalla home page punto a dei campi di accesso nell'area riservata ma quando clicco entra e quindi i dati dovrebbero essere validi per entrare nell'area riservata, i dati non vengono trascritti e quindi il pulsante entra diventa come un semplice collegamento ipertestuale!
    Per il momento mi interesserebbe risolvere questo problema principalmente!!
    Grazie mille!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    I dati che arrivano da un form a php vengono presi attraverso $_GET o $_POST dipende cosa hai specificato nel method.

    Capisco che hai questo problema però se il sito è esterno posta il codice la prossima volta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •