Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: pagina index mancante

  1. #1
    Guest

    Predefinito pagina index mancante

    Salve a tutti, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un problema che affligge la mia sanità mentale da ormai molte ore, ho deciso di chiedere soccorso per non ammattire nel giro di pochi giorni: anche se sono convinto si tratti di una cosa di poco conto non riesco a risolverla con le mie conoscenze tecniche. Dopo numerosi giorni di pacifica attività sul mio sito, smanettando con joomla 1.5, ho installato phpBB 3 per realizzare il forum del sito. Scontento del risultato ho rimosso la cartella dalla root del mio spazio; il sito ha tranquillamente continuato la sua vita funzionando senza problemi, ma digitando l'indirizzo in un qualsiasi browser mi appare la pagina "Benvenuto su AlterVista", come se non fosse presente l'index. Ho provato a creare una pagina not_found.html, ma il risultato è sempre lo stesso. Che posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sembra che tu abbia una index nella root che fa un redirect alla cartella "index.html/" (che non è effettivamente un file).


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la celerità della risposta!
    Effettivamente finora ho usato come index la cartella joomla rinominata, ma fino ad oggi ha sempre funzionato senza problemi
    Cosa posso fare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se il tuo sito è nella root, puoi eliminare il redirect.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il mio sito, per una mia ingenuità iniziale, risiede proprio nella cartella /index.html (che è proprio la cartella integrale di joomla rinominata con quel nome) e, ripeto, ha funzionato così finora senza problemi. Il redirect è stata una mossa successiva che ho tentato per risolvere la situazione.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E allora il redirect a quella cartella è corretto, solo che in quella cartella è presente, non so come, la index di default di Altervista.
    Dovrebbe avere estensione .html, invece quella di joomla dovrebbe essere .php.
    Elimina la index.html e dovresti risolvere.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •