Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come creare altre pagine?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come creare altre pagine?

    Intanto mi scuso perchè mi sà che ho sbagliato sezione..

    Comuque sperando di imbattermi in un mod o admin buono che si occupi di spostare e rispoendere alle mie stupide domande, procedo..


    Domanda 1:

    Sono nuovo di altervista e scusate tanto la mia demenza cronica, ma non ho ancora capito il modo di creare altre pagine html oltre che all'index.. Chi mi illumina?

    Domanda 2(Molto più complicata ù.ù):

    Allora.. Ho cominciato a studiare solo da poco l'html (e cacchio voi penserete, ma sei nato ieri?) e volevo chiedere come posso mettere l'iscrizione al mio sito.. Cioè.. sul mio sito metto i bottoni "accedi" "registrati"..Vorrei sapere cosa fare per far far si che un mio utente si possa iscrivere al sito, e che una volta iscritto possa accedere a moltoe piu sezioni, e al posto dei bottoni "accedi" e "registrati" compaia quello di "disconnettiti".


    Perfavore, anche se il mio italiano e la maniera con cui spiego non sono perfetti, spero che abbiate capito i miei concetti e possiate aiutarmi..

    Cordialmente,

    MaGale.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    ma non ho ancora capito il modo di creare altre pagine html oltre che all'index.. Chi mi illumina?
    Le pagine puoi creartele sul tuo pc e poi caricarle. Altrimenti nel tuo pannello esiste un editor, puoi usare anche quello, ma ti consiglio la prima possibilità.



    Allora.. Ho cominciato a studiare solo da poco l'html (e cacchio voi penserete, ma sei nato ieri?) e volevo chiedere come posso mettere l'iscrizione al mio sito.. Cioè.. sul mio sito metto i bottoni "accedi" "registrati"..Vorrei sapere cosa fare per far far si che un mio utente si possa iscrivere al sito, e che una volta iscritto possa accedere a moltoe piu sezioni, e al posto dei bottoni "accedi" e "registrati" compaia quello di "disconnettiti".
    Nella sezione php trovi moltissimi script del genere proposti dagli utenti. Usa la funzione cerca con le key "login" o "registrazione".


    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •