Originalmente inviato da
esotica
ho trovato cio' che era al caso mio in "Wingdings" (..) In FF invece vedo le due "u" accentate. Come posso sistemare ?
La soluzione pare piuttosto difficile, perché Firefox 3 di default non può visualizzare Webdings né Wingdings ( sono stati disabilitati ). Ho scritto un semplice hack: http://consapevolezza.altervista.org/hack-f.html che da me funziona.. controlla però sul tuo Computer non si sa mai.
Prova ad aprire la pagina linkata con Firefox 3 e con IExplorer, dovresti visualizzare correttamente il segno di spunta e la crocetta, con ENTRAMBI i browser. Il codice sarebbe questo:
Codice HTML:
<!--[if !IE]>--><span style="font-family:'Times New Roman'"> ✗ ✓ </span>(FF)<!--<![endif]-->
<!--[if IE]><span style="font-family:'Wingdings'"> ü û </span>(IE)<![endif]-->
Per IExplorer ho utilizzato i seguenti due caratteri: ü e û ( & # 252 ; e & # 251 ; ), mentre per Firefox 3 ho utilizzato l'equivalente nel Font 'Times New Roman', ovvero: ✗ e ✓ ( & # 10007 ; e & # 10003 ; ). Purtroppo IExplorer 6.0 non visualizza affatto questi ultimi ( non so IExplorer 7 ), per questo motivo c'è bisogno dei commenti condizionali. Se non è chiaro, chiedi pure..