Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Homepage

  1. #1
    Guest

    Question Homepage

    Ciao a tutti.
    Ho letto le regole e tutto.
    Sono nuovo del forum e sto cercando di creare un nuovo sito. Vi espongo il mio problema: non riesco a capire quale e la homepage del mio sito e di conseguensa modificarla (quella che dice di essere sostituita alla seguente:"L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage ". Non riesco proprio a capire come si fa a sostituirla...spero che potrete darmi il vostro aiuto...vi ringrazio per l'attenzione e spero in numerose risposte...grazie ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E quindi hai già fatto qualche ricerca?
    Cosa hai trovato?
    Hai provato a fare qualcosa?
    Cosa?
    E con quali risultati?
    C'è qualche termine o concetto che non ti è chiaro?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ho cercato e ho trovato la spiegazione di "gve" ma la prima mi fallisce(opzione) e la seconda ho trovato un client ftp ma non ho capito niente sul suo utilizzo... Ma quindi un client ftp ti fa aiuta a fare un sito??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    L'FTP è un protocollo di trasferimento, la stessa cosa che fa anche il pannello di controllo (solo che con un programma FTP è più comodo).
    Cosa non riesci a fare di preciso?
    Tu inizi a fare una cosa, e dove ti blocchi?


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora cerco di spiegarmi meglio...nel pannello di controllo se clicco si AlterSito e poi visualizza sito si apre una scheda di internet con scritto un lungo messagio e una parte del contenuto di esso e questa: "L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage " io non capiscio come si faccia a creare la home page da sostituire a quella che mi e appena comparsa.. Se dal pannello di controllo clicco su pubblica e poi editor html e scelgo la procedura guidata posso solo fare una pagina appartenente al mio sito e non so come collegarla alla homepage o farla diventare una pagina a se e poi collegarla alla homepage...

    EDIT:
    ho installato drupal nel mio sito e ho spuntato l'opzione "Collega l'Hompage del tuo sito a questa applicazione" e ora si e creata un nuovo file index.php (che si vede dalla gestione file) che dovrebbe essere la Hompage del mio sito..cosi e perche se clicco visualizza sito non viene piu scritto quel testo che ti ho detto prima ma una scetmata che non da semplicemente il collegamento al programma drupal ma tutta una schermata riguardante esso.....Quindi la mia domanda cambia: come modifico la home page arricchendola con collegamenti le varie sezioni (quelle che nel sito altervista sono: crea il tuo sito; cosa offriamo; risorse; classifica..etc)??
    grazie della tua disponibilita e dell'aiuto che mi stai offrendo
    Ultima modifica di fedexg : 04-07-2008 alle ore 14.54.48 Motivo: ho installato drupal

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    coem hai fatto a collegare l hompage

  7. #7
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Dubito che ti risponderà visto che la discussione è di almeno 5 mesi fa.
    Saturnix

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •