Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Winzip e Permessi

  1. #1
    Guest

    Question Winzip e Permessi

    Salve a tutti, sono e alle prime armi,spero di non aver postato nel 3d sbagliato nel caso mi affido al buon cuore degli amministraotri. Sto cercando di realizzare un piccolo sito/utility, ho creato un applicativo che "dovrebbe" far eseguire un .exe sul mio sito. l'eseguibile in questione č Winzip. Credo - ma non ne sono sicuro - che a causa dei permessi che l'applicativo non ha, ovvero quelli di esecuzione, il tutto non vada.
    come posso o cosa devo fare per cambiare i permessi e quindi far andare Win zip in modo che tutti i dati che da me in futuro uplogati vengano compressi ?
    Devo fare la stessa procedura per le cartelle che creo per renderle accessibili in scrittura ?
    Grazie a tutti quelli di buon cuore.
    Ultima modifica di omicronZ : 01-07-2008 alle ore 12.00.46

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sulle macchine di AV non č possibile eseguire programmi (sopratutto eseguibili per windows).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittą Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non puoi usare eseguibili; per avere file zippati sul web, devi comprimerli sul tuo pc e poi caricarli in remoto


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate, il mio scopo sarebbe di usare lo spazio come archivio, quindi con un aplet java uppo i classici files .doc e volevo archiviardi in automatico. Quindi non č possibile ?
    Nel caso di eseguibili linux ?
    Grazie per le veloci risposte.

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittą Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da omicronZ Visualizza messaggio
    scusate, il mio scopo sarebbe di usare lo spazio come archivio,
    Ma hai letto il regolamento di questo servizio di hosting? Puoi usarlo per creare siti web, non come archivio di file! Te lo ritroveresti sospeso da un momento all'altro
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Esatto, il mio "archivio" serve, da appasionato e Bykers a distribuire manuali per riparazioni, modifiche, sulle moto, quindi "credo" che non sia in linea con il regolamento, che ammetto di non aver letto e ringrazio per la dritta

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittą Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Scusa, ma creati un paio di paginette web in cui distribuisci questo tuo materiale.
    Potrebbe venir fuori una cosa carina ed interessante, vista anche la tematica.
    Ciao!
    Ultima modifica di seneca : 01-07-2008 alle ore 12.21.01


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    lo sto facendo, ho gia pronte le pagine con un piccolo java per eseguire l'upload infatti all'inizio nel 3d chidevo pure delle cartelle poiche se eseguo un upload, se non erro la cartella - dove la gente carica il materiale che io successivamente controllero per poi renderlo pubblico - dovrebbe avere i permessi in crittura. O sbaglio ?

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittą Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Beh, si. Comunque i permessi di default dovrebbero andare bene.
    Se fai uno script java per fare l'upload, non ti funzionerą; devi usare php. Qui nel forum ne trovi parecchi creati dagli utenti.
    Ultima modifica di seneca : 01-07-2008 alle ore 13.39.42


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ciao, si mi sono accorto avevo provato trovato un piccolo java ad ok fatto in due pagine, una html e una in asp ma credo che l'asp non giri qui.
    Non sono un'esperto come avrai capito. adesso ne cerco alcuni in php, magari se sai dove recuperarli se non chiedo troppo mi posti il link del 3d ?

  11. #11
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittą Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Beh, qui puoi usare solo php, come gią ti ho detto: č ovvio che il resto non funzioni.
    Vai a questo link e usa le key "form upload": troverai subito qualcosa di buono.
    Puoi anche prendere in considerazione il tool di av "hard disk online", ma per vedere i file caricati dagli utenti dovrai prima scaricarli sul tuo pc e poi, eventualmente, ricaricarli sull'account.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, vado a vedere subito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •