Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Winzip e Permessi

  1. #1
    Guest

    Question Winzip e Permessi

    Salve a tutti, sono e alle prime armi,spero di non aver postato nel 3d sbagliato nel caso mi affido al buon cuore degli amministraotri. Sto cercando di realizzare un piccolo sito/utility, ho creato un applicativo che "dovrebbe" far eseguire un .exe sul mio sito. l'eseguibile in questione č Winzip. Credo - ma non ne sono sicuro - che a causa dei permessi che l'applicativo non ha, ovvero quelli di esecuzione, il tutto non vada.
    come posso o cosa devo fare per cambiare i permessi e quindi far andare Win zip in modo che tutti i dati che da me in futuro uplogati vengano compressi ?
    Devo fare la stessa procedura per le cartelle che creo per renderle accessibili in scrittura ?
    Grazie a tutti quelli di buon cuore.
    Ultima modifica di omicronZ : 01-07-2008 alle ore 12.00.46

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sulle macchine di AV non č possibile eseguire programmi (sopratutto eseguibili per windows).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittą Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non puoi usare eseguibili; per avere file zippati sul web, devi comprimerli sul tuo pc e poi caricarli in remoto


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito