Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito iWeb: ora ho il dominio gratuito, ma vorrei acquistarne uno a pagamento

Guest

Question Sito iWeb: ora ho il dominio gratuito, ma vorrei acquistarne uno a pagamento

Salve a tutti, ho realizzato e un pubblicato un sito con il bellissimo programma per Mac iWeb. Il sito è www.dedanzibus.altervista.org e lo carico con Cyberduck sull' ftp del sito. Ora vorrei acquistare un dominio, quello da 4.55 euro più iva e volevo sapere tutto ciò che devo cambiare, sia su iWeb, sia su Cyberduck.. tenendo conto che sono veramente neofita e quindi necessito di parole semplici! Ehehe!
    Grazie per la vostra disponibilità!

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Basta leggere...

Quali sono le caratteristiche, i costi e i servizi relativi al dominio registrato? Variano a seconda delle opzioni scelte, le offerte sono di tre tipi:

I) Registrazione semplice, 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:

* Il dominio è registrato a tuo nome e quindi può essere rinnovato, trasferito, venduto, ceduto a tuo piacimento senza alcun vincolo. La registrazione ti garantisce anche il diritto d'uso esclusivo sul nome scelto.
    * La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto.

II) Registrazione con gestione DNS e domain forwarding, 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:

* Tutti i servizi contemplati dalla registrazione semplice
    * Hosting DNS
    * Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
    * Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    * Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    * Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    * Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca

III) Registrazione con gestione DNS, domain forwarding e mail forwarding, 14.35 Euro + iva all'anno, oppure 22000 AlterCents

* Tutti i servizi contemplati nelle prime due offerte
    * Infiniti alias di posta tipo nome@dominio.com gestibili in tempo reale dal tuo pannello di controllo

Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato
    FAQ:Registrazione domini di secondo livello
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

L'avatar di acsocmel
    acsocmel non è connesso Utente attivo

Predefinito

e permangono le solite limitazioni alla pubblicità oppure si è liberi di fare campagne proprie?

Guest

Predefinito

Quindi non devo cambiare assolutamente niente, neanche su Cyberduck?
    Grazie ancora

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

@acsocmel, se fai puntare il dominio ad uno spazio web esterno ad AlterVista, dovrai sottostare al loro regolamento, se invece punta ad uno spazio web presente su AlterVista, segui il regolamento di quest'ultima.

L'acquisto di un dominio, non vi esonera dal rispettare il regolamento sottoscritto all'atto di iscrizione, a meno del caso descritto sopra.

@dedanzibus: no, non devi cambiare nulla, ma come indicato dal mio precedente post, riportando le FAQ sui domini, con quella cifra(4.55 euro più iva ), blocchi solo il nome.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .