Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito iWeb: ora ho il dominio gratuito, ma vorrei acquistarne uno a pagamento

Guest

Question Sito iWeb: ora ho il dominio gratuito, ma vorrei acquistarne uno a pagamento

Salve a tutti, ho realizzato e un pubblicato un sito con il bellissimo programma per Mac iWeb. Il sito è www.dedanzibus.altervista.org e lo carico con Cyberduck sull' ftp del sito. Ora vorrei acquistare un dominio, quello da 4.55 euro più iva e volevo sapere tutto ciò che devo cambiare, sia su iWeb, sia su Cyberduck.. tenendo conto che sono veramente neofita e quindi necessito di parole semplici! Ehehe!
    Grazie per la vostra disponibilità!

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Basta leggere...

Quali sono le caratteristiche, i costi e i servizi relativi al dominio registrato? Variano a seconda delle opzioni scelte, le offerte sono di tre tipi:

I) Registrazione semplice, 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:

* Il dominio è registrato a tuo nome e quindi può essere rinnovato, trasferito, venduto, ceduto a tuo piacimento senza alcun vincolo. La registrazione ti garantisce anche il diritto d'uso esclusivo sul nome scelto.
    * La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto.

II) Registrazione con gestione DNS e domain forwarding, 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:

* Tutti i servizi contemplati dalla registrazione semplice
    * Hosting DNS
    * Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
    * Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    * Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    * Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]