Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Alcune pagine non sono giuste.

Guest

Predefinito Alcune pagine non sono giuste.

Salve o un problema a visualizzare alcune pagine,infatti nel mio sito o 6 pagine che visualizzo correttamente ma andando avanti con la creazione dele sito se nella pagina chiamata ROSE aggiungo alcuni nomi che poi voglio linkarli alla relativa pagina la pagina risulta sbagliata.Come mai? il sito e questo www.fantacalciocup.altervista.org e se andate sotto la voce ROSE e poi sotto MARCO L'ESEMPIO E MOLTO CHIARO
    Ultima modifica di fantacalciocup : 29-06-2008 alle ore 15.30.12

Guest

Predefinito

Prova a controllare se le maiuscole o le minuscole del nome della pagina coincidono.
    Se riesci posta un esempio.

EDIT:
    In che senso "la pagina risulta sbagliata?", sono andato sul tuo sito e il link MARCO funziona. Punta a pagina1.html, pagina esistente e che viene caricata correttamnte, solo che in pagina1.html non vi è alcun contenuto, solo il menù e lo sfondo.
    Ultima modifica di vivalataverna : 29-06-2008 alle ore 15.42.34

Guest

Predefinito

Vuoi dire che il nome del link Marco deve coincidere con il nome della pagina?

EDIT:

Citazione Originalmente inviato da vivalataverna Visualizza messaggio
    Prova a controllare se le maiuscole o le minuscole del nome della pagina coincidono.
    Se riesci posta un esempio.

EDIT:
    In che senso "la pagina risulta sbagliata?", sono andato sul tuo sito e il link MARCO funziona. Punta a pagina1.html, pagina esistente e che viene caricata correttamnte, solo che in pagina1.html non vi è alcun contenuto, solo il menù e lo sfondo.
    E vero!! infatti io avevo salvato il mio sito nei preferiti e tutte le volte che pubblicavo qualcosa di nuovo poi andavo a controllarlo da li e da li che mi risultava sbagliato. Secondo te come mai?

[MOD] No Doppi Posts!
    Ultima modifica di mythologia : 29-06-2008 alle ore 16.22.33

Guest

Predefinito

Vuoi dire che il nome del link Marco deve coincidere con il nome della pagina?
    no, prima intendevo dire sui server di altervista c'è differenza tra maiuscole e minuscole quindi Pagina1.html e pagina1.html sono due pagine differenti pur avendo lo stesso nome (cambia la prima maiuscola).

EDIT:
    Mi quoto, il link è funzionante, ma in pagina1.html non ci sono contenuti (se non il menù e lo sfondo.
    In che senso dici che la pagina risulta sbagliata?

EDIT
    il browser tiene una copia temporanea della pagina in memoria (cache) per "forzare" la lettura della pagina appena modificata devi premere ctr+F5 quando visualizzi la pagina.
    Ultima modifica di vivalataverna : 29-06-2008 alle ore 15.54.22

Guest

Predefinito

In ogni caso grazie lo stesso...e se posso chiederti una cosa come faccio a farmi visualizzare dai motori di ricerca?

Guest

Predefinito

Per segnalare il tuo sito a google vai qua. Comunque solitatamente ci vogliono un paio di settimane per essere indicizzati. Se vuoi saperne di più fai una ricerca nel forum, è un argomento di cui si discute molto spesso.

Guest

Predefinito

OK Grazie e se dovessi avere bisognio posso contattarti in pv?

Guest

Predefinito

Se hai altri dubbi/problemi prova prima a cercare nel forum.
    Se non trovi quello che cerchi allora apri un'altra discussione nella sezione adatta al problema.