Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: non visualizzano i pulsanti....

Guest

Predefinito non visualizzano i pulsanti....

ciao a tutti...volevo chiedere una cosa a cui non riesco a trovare soluzione ...ho un piccolo sito http://www.spinfamily.altervista.org
    mi capita quando lo visito da altri computer di non visualizzare i pulsanti perchè non hanno installato java a quel punto gli faccio installare java e tutto si risolve...ma in molti siti vedo la scritta "non visualizzi i pulsanti...clicca qui" la pagina si ricarica senza l'installazione di nulla e i pulsanti si vedono
    come posso inserire qualcosa di simile anche io...
    spero di esser stata chiara... saluti

Guest

Predefinito

La soluzione è non adottare sistemi così restrittivi, come java, flash (anche se molto diffuso), active-x, ecc.
    Usa piuttosto testo e immagini in accoppiata con i css.

Ciao!

Guest

Predefinito

scusami ma sono alle prime armi cosa vuol dire...

EDIT: anzi già che ci sono cosa sono css...che lo vedo ovunque
    Ultima modifica di debug : 27-06-2008 alle ore 13.56.43

Guest

Predefinito

Qui ci sono parecchi link utili per studiare le basi: http://forum.it.altervista.org/basi-...-iniziare.html

Facendo qualche ricerca nel forum trovi altre risorse.

Ciao!

L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo

Predefinito

1° usa il tasto Edita
    2°i css sono diciamo come si presenterà il testo al navigatore al posto di usare:
    Codice HTML:
    <font color="" size="" face=""></font>
    utilizzi il css capito??

zulukwebsite non è connesso Utente attivo

Predefinito

oppure potresti adottare javascript.... il menù in java che hai si puà fare benissimo con il css o con il javascript.... ovviamente col css sarebbe la soluzione migliore poichè sarebbe accessibile da chiunque .... il javascript invece ha l'inconveniente che potrebbe essere disattivato dal proprio browser (anche se l'ipotesi è abbastanza rara)..cmq sia che tu lo faccia con il css che col javascript non devi scaricare nessun plugin per visualizzarlo ;)

Guest

Predefinito

Oppure prevedere un'alternativa alle funzione js che entrano in azione in mancanza del supporto dello stesso.

Ciao!