Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: non visualizzano i pulsanti....

Guest

Predefinito non visualizzano i pulsanti....

ciao a tutti...volevo chiedere una cosa a cui non riesco a trovare soluzione ...ho un piccolo sito http://www.spinfamily.altervista.org
    mi capita quando lo visito da altri computer di non visualizzare i pulsanti perchè non hanno installato java a quel punto gli faccio installare java e tutto si risolve...ma in molti siti vedo la scritta "non visualizzi i pulsanti...clicca qui" la pagina si ricarica senza l'installazione di nulla e i pulsanti si vedono
    come posso inserire qualcosa di simile anche io...
    spero di esser stata chiara... saluti

Guest

Predefinito

La soluzione è non adottare sistemi così restrittivi, come java, flash (anche se molto diffuso), active-x, ecc.
    Usa piuttosto testo e immagini in accoppiata con i css.

Ciao!

Guest

Predefinito

scusami ma sono alle prime armi cosa vuol dire...

EDIT: anzi già che ci sono cosa sono css...che lo vedo ovunque
    Ultima modifica di debug : 27-06-2008 alle ore 13.56.43

Guest

Predefinito

Qui ci sono parecchi link utili per studiare le basi: http://forum.it.altervista.org/basi-...-iniziare.html

Facendo qualche ricerca nel forum trovi altre risorse.

Ciao!

L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo

Predefinito

1° usa il tasto Edita
    2°i css sono diciamo come si presenterà il testo al navigatore al posto di usare:
    Codice HTML:
    <font color="" size="" face=""></font>
    utilizzi il css capito??

zulukwebsite non è connesso Utente attivo

Predefinito