Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sono nuovo: che programmi mi consigliate per cominciare

  1. #1
    Guest

    Smile Sono nuovo: che programmi mi consigliate per cominciare

    che programmi mi consigliate per cominciare a creare il mio sito e le mie pagine? possibilmente in italiano , posso usare world oppure non centra nulla? scusate l 'ignoranza ;-)

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    sì word va bene, comunque se cerchi in rete ne trovi... uno che ti posso consigliare (che è gratuito) si chiama NVU (ho trovato questo link se ti interessa.

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Word non va per nulla bene.
    Un editor visuale gratuito: http://www.kompozer.net/ , naturalmente, dovrai sempre studiare l'html
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    blocco note, per aprirlo fai: Start-------->Esegui------->notepad e voilà e studia l' HTML va bene??

    Salut!

  5. #5
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orbito Visualizza messaggio
    blocco note, per aprirlo fai: Start-------->Esegui------->notepad e voilà e studia l' HTML va bene??

    Salut!
    la soluzione più drastica .... ok studiare l'html ma mettersi a fare i siti con notepad è un pò (tanto) una cosa inutile....non trovi? ....studia l'html e scarica un buon editor ....ce ne sono di gratuiti molto buoni .... ce n'è uno testuale che ho usato in ufficio .....bellissimo...molto snello(niente a che vedere con dreamweaver ovvio) ..... non mi ricordo come si chiama però.... io francamente uso eclipse( open source)ma non te lo consiglio, vuoi per l'enorme difficoltà ad imparare ad usarlo vuoi per il fatto che è pesante come un macigno......da molte discussioni qua a perte so che NVU è un buon editor gratuito... cmq comincia a studiare l'html ...poi scegli ...basta che nn usi word o publisher
    Ultima modifica di zulukwebsite : 22-06-2008 alle ore 15.14.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •