Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: presentazione immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito presentazione immagini

    Salve, lo so che questa è una domanda stupida, ma chiedo lo stesso. io ho creato un sito web sul quale ho inserito una presentazione di immagini creata con flash slider show, questo programma mi fa inserire le immagini e mi crea automaticamente la presentazione con un file ".swf" quindi in flash. Adesso ho inserito sul sito anche una funzione di upload per inserire le immagini nel server che poi io vado a prenderle e creo la presentazione. adesso vorrei sapere se esiste un modo per poter automatizzare questa operazione, e quindi far creare al server automaticamente la presentazione...Ciao

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Servirebbe sapere in che modo il tuo file *.swf legge la lista delle immagini da presentare. Se fosse tramite un file XML, ti basterebbe aggiungere un modulo che modifichi questo file, seguendo più o meno le indicazioni descritte in questo topic (in cui però si parla di ZenPhoto): http://forum.it.altervista.org/php-m...re-un-xml.html

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito si ma..

    No, il file che crea non va aleggere le immagini, ma le ha memorizzate nel swf quindi non utilizza un altro file...Quindi vorrei sapere come creare una presentazione di immagini che vada a leggere quelle inviate

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •