Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: primi passi dopo la registrazione (era:come fare?)

  1. #1
    Guest

    Predefinito primi passi dopo la registrazione (era:come fare?)

    mi sono registrato e ho creato il mio sito però c'è solo la pagina vuota come faccio a creare un buon sito con la possibilità di registarsi e anche di aggiungere pagine varie ma da dove posso iniziare?

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Question Come mettere "index.html"?

    Vorrei tanto sapere come posso inserire nella mia homepage (visto che obbligatorio) questo: "insedx.html".
    Potete aiutarmi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vale95 Visualizza messaggio
    Vorrei tanto sapere come posso inserire nella mia homepage (visto che obbligatorio) questo: "insedx.html".
    Forse volevi dire index.html che può essere anche index.htm o index.php
    Puoi utilizzare il pannello di controllo (sezione "gestione files") oppure un client ftp.

    Fai una ricerca nel forum; è un argomento molto (forse il più) discusso.
    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    (P.S: sono vale95, ho fatto quell'account ma poi non sapevo come cambiare dominio e allora mi sono fatta un altro account)
    Scusa, ho sbagliato nella battitura...^^
    Ok, grazie mille, ci sono riuscita... scusate se faccio errori anche per l'utilizzo del forum, ma sono proprio "zerotondo" in informatica!!!
    Ora, se non vado troppo fuori discussione, vorrei sapere come faccio a creare un'altra pagina... ho fatto quella "index.html" ma adesso non so proprio come fare a crearne un'altra.... spero di non dare troppo disturbo!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Puoi fare come hai fatto con index.html dando al file, ovviamente, un nome diverso.

    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non dai disturbo, solo che devi capire che qui ci sono delle regole molto percise da rispettare.
    Prima di andare avanti, leggiti bene il regolamento del forum e agisci di conseguenza (piccolo suggerimento: devi sempre cercare prima di chiedere).


    Ciaoooooo!!!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok, ho capito. Adesso cerco e vediamo se trovo... grazie a tutti x la pazienza!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi ho appena visto un pò di siti molto carini, voglio sapere, io ho appena ricevuto l'e-mail. sono andata su www.altavista.org e ho fatto il login ora per creare, decorara il mio sito dove devo andare????grazie mille...aspetto un risposta al + presto:)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Leggi tutto quello che è stato scritto in questo topic, e se non capisci qualche termine o concetto, chiedicelo.


    ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Scusate tanto ancora per il disturbo, ma non so dove andare per cercare un argomento che vorrei approfondore riguardo l'amministrazione del mio sito. Potreste linkarmelo? Ho fatto "FAQ" in alto ma mi compaiono soltanto informazioni riguardanti l'utilizzo del forum... potreste cortesemente aiutarmi?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    che argomento vuoi approfondire?

    prova con l'utilizzare la funzione "cerca" del forum

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Vorrei sapere come devo fare per creare una nuova pagina. Nel senso, altervista dà già una pagina "index.html", io vorrei farne un'altra. C'è magari un bottone o roba simile con scritto "nuova pagina" o simile?

    P.S.: ho già fatto "cerca" e mi trova solo argomenti riguardanti il forum...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    puoi fare in due modi:
    - creare la pagina sul tuo computer utilizzando un editor come dreamweaver, salvarla con il nome che vuoi darle (nome_pagina.html) e poi metterla on-line sul tuo spazio
    - crearla direttamente dal tuo pannello cliccando in alto a sinistra su: html & wap, alla voce Pagine HTML scegli tu l'editor che vuoi usare. una volta creata basterà inserire in basso a sinistra il nme della pagina

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Aaah!!! Grazie milleee!!! Non sai quanto mi sei stata di aiuto!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •