salve a tutti..io ho fatto come c'č scritto nelle istruzioni ma non mi parte nč la musica,nč mi si vede la tastierina...come posso fare?dove sbaglio?il mio sito č www.ineedyou.altervista.org...
grazie in anticipo
salve a tutti..io ho fatto come c'č scritto nelle istruzioni ma non mi parte nč la musica,nč mi si vede la tastierina...come posso fare?dove sbaglio?il mio sito č www.ineedyou.altervista.org...
grazie in anticipo
Se ci dicessi di cosa stai parlando e ci spiegassi meglio la situazione, forse potremmo tentare di aiutarti.
Non vedo niente di anomalo nella tua homepage.
ciao!
allora..io ho seguito tutte le istruzioni per inserire la musica di sottofondo alla mia home page.ho usato uno script scaricato da un sito(www.asbafo.net).ma non si sente nč la musica nč si vedono i tasti play,pause e stop..scusa se mi sono espresso male prima..grazie
postare lo script in questione aiuterebbe molto a capire ke problema hai!
http://www.asbafo.net/ja_musica/musica_01.html ...io ho scaricato il settimo(cioč METTERE IN PAUSA LA MUSICA)..provate anche voi e ditemi se vi funziona..il mio sito č www.ineedyou.altervista.org..come potete vedere mi escono solo i 3 tasti(play,pause,stop)ma tutti in nero e non si possono cliccare..grazie