Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: script per musica di sottofondo con opzione di pausa (era: lo script di a sbafo...)

  1. #1
    Guest

    Predefinito script per musica di sottofondo con opzione di pausa (era: lo script di a sbafo...)

    salve a tutti..io ho fatto come c'č scritto nelle istruzioni ma non mi parte nč la musica,nč mi si vede la tastierina...come posso fare?dove sbaglio?il mio sito č www.ineedyou.altervista.org...
    grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ci dicessi di cosa stai parlando e ci spiegassi meglio la situazione, forse potremmo tentare di aiutarti.
    Non vedo niente di anomalo nella tua homepage.


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora..io ho seguito tutte le istruzioni per inserire la musica di sottofondo alla mia home page.ho usato uno script scaricato da un sito(www.asbafo.net).ma non si sente nč la musica nč si vedono i tasti play,pause e stop..scusa se mi sono espresso male prima..grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    postare lo script in questione aiuterebbe molto a capire ke problema hai!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gbtchiaravalle Visualizza messaggio
    postare lo script in questione aiuterebbe molto a capire ke problema hai!

    http://www.asbafo.net/ja_musica/musica_01.html ...io ho scaricato il settimo(cioč METTERE IN PAUSA LA MUSICA)..provate anche voi e ditemi se vi funziona..il mio sito č www.ineedyou.altervista.org..come potete vedere mi escono solo i 3 tasti(play,pause,stop)ma tutti in nero e non si possono cliccare..grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •