Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: C'è qualcuno così gentile che mi può fare.....

Guest

Predefinito

Un banner 90x50 (non statico ma animato) con su scritto segnalato da i miei Programmi Gratuiti potete spezzare la frase come volete basta che ci sia scritta! c'è qualcuno così gentile che me lo può fare?? io in queste cose non sono tanto buono (veramente io sono buono a fare pocghe cose :P ) c'è qualcuno che me lo può fare
    Grazie.
    Manuele

Guest

Predefinito

Un banner 90x50 (non statico ma animato) con su scritto segnalato da i miei Programmi Gratuiti potete spezzare la frase come volete basta che ci sia scritta! c'è qualcuno così gentile che me lo può fare?? io in queste cose non sono tanto buono (veramente io sono buono a fare pocghe cose :P ) c'è qualcuno che me lo può fare
    Grazie.
    Manuele

rgw
    rgw non è connesso Utente

Predefinito

non per fare lo sborone ma ho appena formattato e non o programmi di grafica ho solo the gimp mi dispiace sarà per la prossima volta
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

rgw

Predefinito

non per fare lo sborone ma ho appena formattato e non o programmi di grafica ho solo the gimp mi dispiace sarà per la prossima volta
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

Guest

Predefinito

Ho provato a farlo ma la scritta è troppo lunga e non riuscivo a trovare un compromesso tra qualità e bytes utilizzati.

Posso fartelo 88x31(come il bannerino del top100 di altervista)?

rgw

Predefinito

ho provato ancio ma non ci entra
    www.rgwsite.tk

Guest

Predefinito

Scussatemi...Io sn pikkola quini nn posso fare molto se nn mi spiegate chiaramente... ' '