Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: non vedo le immagini che aggiungo...

Guest

Predefinito non vedo le immagini che aggiungo...

Ciao... ho creato da poco un sito con i miei ritratti ma quando ne aggiungo altri nell'archivio non si vedono....
    www.martaghezzi.altervista.org
    premetto che è mia figlia che si occupa delle cose tecniche, ho cercato soluzioni qui nel forum, ho anche provato con Ctrl e F5 ma non cambia niente... siccome mi serve per lavoro vorrei che i miei lavori si visualizzassero tutti man mano che li inserisco!! qualche soluzione?.... grazie mille.....
    poi faccio leggere le risposte a mia figlia!

Guest

Predefinito

Io le vedo tutte le immagini.
    Puoi fare un esempio di una pagina in cui si presenta il problema?

ciao!

Guest

Predefinito

la terza pagina, cioè clicchi su entra e vai al menu, clicchi su archivio e ci sono i ritratti archiviati.... io vedo fino a Sweeney Todd, poi niente...... ho chiesto a mia sorella lei non li vede tutti come me, un'amica mia invece si.... boh!!!

Guest

Predefinito

Svuota la cache del browser (o file temporanei), chiudi tutte le finestre di internet e riprova.

ciao!

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Con firefox, opera e safari vedo tutte le immagini, con IE7 solo 2 o 3 (a volte nessuna).
    Eppure dai sorgenti della pagina vedo che è stato usato "office" per realizzare il sito
    Consiglio l'uso di un editor "superiore" quali nvu, dreamweaver e simili piuttosto che office.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Pare che con IE ci sia un problema in questa pagina: http://www.martaghezzi.altervista.or...le/Page340.htm , su firefox pare tutto ok.

Consiglierei anch'io un editor html differente, o di dare un'occhiata alla sezione applicazioni del pannello, dove c'è una fotogallery a disposizione che può fare al caso tuo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

per fare il sito ho usato publisher, oggi ho provato a svuotare la cache ma le foto ancora non si vedono

Guest

Predefinito

Non ti rimane altro che rifare il sito con un editor dedicato.

ciao!