Ciao... ho creato da poco un sito con i miei ritratti ma quando ne aggiungo altri nell'archivio non si vedono.... www.martaghezzi.altervista.org
premetto che è mia figlia che si occupa delle cose tecniche, ho cercato soluzioni qui nel forum, ho anche provato con Ctrl e F5 ma non cambia niente... siccome mi serve per lavoro vorrei che i miei lavori si visualizzassero tutti man mano che li inserisco!! qualche soluzione?.... grazie mille.....
poi faccio leggere le risposte a mia figlia!
la terza pagina, cioè clicchi su entra e vai al menu, clicchi su archivio e ci sono i ritratti archiviati.... io vedo fino a Sweeney Todd, poi niente...... ho chiesto a mia sorella lei non li vede tutti come me, un'amica mia invece si.... boh!!!
Con firefox, opera e safari vedo tutte le immagini, con IE7 solo 2 o 3 (a volte nessuna).
Eppure dai sorgenti della pagina vedo che è stato usato "office" per realizzare il sito
Consiglio l'uso di un editor "superiore" quali nvu, dreamweaver e simili piuttosto che office.
Consiglierei anch'io un editor html differente, o di dare un'occhiata alla sezione applicazioni del pannello, dove c'è una fotogallery a disposizione che può fare al caso tuo.