Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Tabella : Non riesco a farla "convivere" con le immagini

Guest

Predefinito Tabella : Non riesco a farla "convivere" con le immagini

Buongiorno.
    Sto costruendo un sito Internet con il vostro servizio, ma ho un problema nella stesura del codice Html.
    Questo è il mio sito :

http://hascargot.altervista.org/index.html

e come si può notare ho un banner a sinistra che si chiama Video e quattro sulla destra. Ho provato innumerevoli volte a inserire una tabella tale che risulti in mezzo al banner di sinistra e quelli di destra ma il risultato è sempre lo stesso, la tabella finisce o sopra i 4 banner oppure sotto.
    Come posso risolvere?
    Aiuto :(

Guest

Predefinito

Innanzitutto io non vedo tabelle solo breaking space, sistema il codice...e dai una lettura a qualche buona guida.

Guest

Predefinito

Si si lo so che adesso non c'è la tabella, ho messo i breaking space perchè non conoscevo altro modo per inseririla...
    Non ho idea di come sistemarlo, io volevo molto banalmente inserire una tabella di codice :

<table WIDTH="800" HEIGHT="800"
    BORDER="10"
    BACKGROUND="(link immagine che ho messo)"
    ALIGN="center"

<tr>
    <td>
    tabella
    </td>
    <td>
    con due
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td>
    colonne e
    </td>
    <td>
    due righe
    </td>
    </tr>
    </table>

Cosi da avere quattro celle in due colonne con sfondo e bordo che volevo... Volevo sapere come sistemare questo codice affinchè risultasse tra i due banner e non sopra o sotto... :(

Ps ho cercato guide alla creazione di tabelle ma non ho trovato ancora nulla su come "posizionarla" senonchè il solito "Align" che però non mi risolve nulla...

Edit : adesso inserisco questo codice che ho scritto cosicchè si possa vedere...
    Ultima modifica di hascargot : 25-05-2008 alle ore 23.11.39