Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Form in maiuscolo

Guest

Predefinito Form in maiuscolo

Ciao a tutti,non sapevo dove postare,comunque,nei form per le iscrizioni (prendo esempio quello del gioco WarRock) il fatto che il nick debba essere per forza in minuscolo è deciso da uno script in JS o in PHP?E sarebbe possibile modificarli in quel momento intervenendo con uno script esterno? (non sto chiedendo come fare,solo se sia possibile o meno )

Guest

Predefinito

Se il testo viene scritto direttamente in maiuscolo, allora è CSS (text-transform: uppercase;).
    Se invece il testo viene memorizzato in maiuscolo (anche se si scrive in minuscolo) allora è php.

Molto probabilmente, nel primo caso si avrà anche la presenza del secondo.

Ciaooooo!

Guest

Predefinito

Non ho capito molto
    Cioè in pratica quando vado a scrivere il nick mi dice che non possono esserci caratteri maiuscoli e speciali...Non c'è modo di bypassare questo?

Guest

Predefinito

Ah scusa, avevo letto maiuscolo invece che minuscolo.
    Il controllo "live" è in js, ma, come dicevo prima, molto probabilmente ci sarà anche un controllo lato php e quest'ultimo non è bypassabile.

Ciaoooooo!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ah scusa, avevo letto maiuscolo invece che minuscolo.
    Il controllo "live" è in js, ma, come dicevo prima, molto probabilmente ci sarà anche un controllo lato php e quest'ultimo non è bypassabile.

Ciaoooooo!
    Ah ok,grazie mille!
    Solo un ultima cosa,ho visto uno nel gioco che aveva il nick maiuscolo ma NON è dello staff...Come è possibile?

Guest

Predefinito

E che ne so io!
    Non so nemmeno di che gioco parli! :D

Chiediglielo a lui.

ciaoooo!

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Ah ok,grazie mille!
    Solo un ultima cosa,ho visto uno nel gioco che aveva il nick maiuscolo ma NON è dello staff...Come è possibile?
    Non ho ben capito... cmq se non c'è controllo php (cosa improbabile ma possibile) e le variabili vengono passate dall'indirizzo in maniera non criptata (vedi ad esempio &variabile=valore presente anche su queste pagine) potresti provare a scrivere tutto maiuscolo (o minuscolo) da li!