Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: devo montare il sito, fatto con Photoshop, con Microsoft Expression Web

Guest

Question devo montare il sito, fatto con Photoshop, con Microsoft Expression Web

Salveee mi sono appena iscritta e so che questa domanda l'avete sentita un miliardo di volte ma non so davvero come fare! ho costruito l'impaginazione del sito con photoshop e adesso non avendo dreamwaver sto provando a "montarlo" con microsoft expression web design... ma essendo la prima volta che faccio una cosa simile non ci capisco un'h! XD please aiutatemiiii XD

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Cosa intendi per "montarlo"?
    Se non sai come pubblicare il sito, in rilievo trovi i thread adatti a te
    Se non sai come fare un sito, beh, qua il consiglio che si da di solito è studiare l'html, altrimenti non si va da nessuna parte.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

cioè ho creato le varie parti con photoshop ma adesso non so come farlo diventare un template vero e proprio per dirla proprio in modo palese palese XD cmq le guide le ho già lette T___T

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Con photoshop cosa hai realizzato le immagini che diverranno sfondo sulla quale poi baserai il tuo sito?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

sfondo, cornici, pulsanti e tutto O_O questa dovrebbe essere un'anteprima... http://i222.photobucket.com/albums/d...nteprima-1.jpg

come guida a microsoft expression web ho trovato questa... http://vademecum.aruba.it/start/exp_...b_template.asp ma non è molto esauriente^^ poi per una come me che è alle prime armi e soprattutto NON CAPISCE UN'H XD
    Ultima modifica di seneca : 01-05-2008 alle ore 19.35.39

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Purtroppo che io sappia non si può fare il collegamento di un pulsante immagine integrato con tutto lo sfondo e cornici ad una pagina o ad altro con Microsoft Expression Web...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

T__T ook grazie lo stesso vorrà dire che mi arrangerò... T___T

EDIT:
    cioè questo dovrebbe essere l'aspetto del sito ma le varie parti sono costruite su vari livelli! ad esempio le scritte "home" "membri" ecc... sono tutte su livelli diversi con sfondo trasparente come anche le cornici e il logo solamente le immagini di sfondo come lo spartito e la piccola decorazione in basso sono sullo stesso livello dello sfondo! spero di essere stata più precisa^^ :p

ecco^^
    Ultima modifica di seneca : 01-05-2008 alle ore 19.34.40