ho caricato il sito con successo in ftp con dreamweaver cs3 ... ho creato index.html ... ho controllato che i files erano residenti presso altervista ... tuttavia non si vede nulla ... dove ho sbagliato ?
ho caricato il sito con successo in ftp con dreamweaver cs3 ... ho creato index.html ... ho controllato che i files erano residenti presso altervista ... tuttavia non si vede nulla ... dove ho sbagliato ?
Cominciamo dal css: il percorso č quello del tuo pc, deve essere quello remoto
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
E anche il percorso del javascript file:///C|/Users/Utente/Desktop/Rose Garden/PizzaParty2008/Scripts/AC_RunActiveContent.js č sbagliato, deve puntare a un indirizzo web, non ad un file presente sul tuo PC :)
Grazie per le replys ... ma per far vedere il sito ho dovuto levare una INTRO in FLASH (.swf) che NON era in un CSS ma in una semplice TABLE con due bottoni sotto che davano l'opzione di 'saltare l'into' ... devo cambiare il percorso del file .swf ? ... se si, mi fai un esempio please ?
Grazie ancora per il vs. supporto