Salve!
Vorrei sapere come si possono inserire più campi in un prompt.
Tipo, ti appare una finestra con due campi per scrivere.
Per il prompt, l'alert e il confirm, vorrei sapere se è possibile cambiare le scritte sui pulsanti Ok e Annulla.
Salve!
Vorrei sapere come si possono inserire più campi in un prompt.
Tipo, ti appare una finestra con due campi per scrivere.
Per il prompt, l'alert e il confirm, vorrei sapere se è possibile cambiare le scritte sui pulsanti Ok e Annulla.
Risposta negativa per tutte le domande.
Ciao!
Aspetta, non è possibile o non sai come fare? Perchè io ne ho visti, ma non ricordo dove...
Forse negli ultimi livelli di enigmi.net...
Vedrò di fare un'altra ricerca...
Se non sapevo come fare non rispondevo proprio, non credi? ;)
Ciaoo!!!!!
Forse tu hai visto dei popup mascherati da prompt........
Probabile... probabile... quindi farei meglio a fare nuove finestre con campi testo e dei bottoni, giusto?
Allora vi chiedo una cosa veloce: se da una finestra voglio inviare dei dati ad una pagina esterna, nell'action del form dovrei mettere il nome della pagina di destinazione?
Uhm... curiosità!
Andando sull'ftp di un sito ho trovato questa... >.>
E' una finestra o un comando "speciale"?
Quella finestra appare perchè tu stai cercando di accedere ad uno spazio FTP e quindi serve a verificare che tu sei davvero il possessore di quello spazio web e che quindi hai i permessi di modificare (cancellare, spostare, ecc) files e cartelle.
Ultima modifica di miki92 : 27-05-2008 alle ore 20.56.25
E c'è una funzione particolare in js o è molto più complicato di quanto può sembrare?... xD
Miki, se non sai rispondere, non dare altre spiegazioni che non chiariscono la situazione ;)
Quella è una finestra di autenticazione HTTP, appare quando vi è una cartella o un file protetto da htaccess e htpasswd.
ciao!
per questi file c'è un linguaggio a parte, vero?
Più che linguaggio la chiamerei sintassi.
Sono dei file che vengono usati da Apache.
Se fai una ricerca qui nel forum e in rete trovi molti esempi e risorse.
ciao!
Anche dal browser è possibile accedere via FTP ;)
ciao!
Intendevo dire che hai dato una spiegazione sul come funziona un login, invece di spiegare da dove esce fuori quella finestra.
E' come se alla domanda "Come si fa un'automobile?" avessi risposto "Ci sono molti tipi di mezzi di lomozione, l'automobile è uno di essi, ha un volante, 4 ruote, degli sportelli..."
ciao!