Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema nell'hostare HomePage (visualizzazione caratteri strani)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema nell'hostare HomePage (visualizzazione caratteri strani)

    Ciao a tutti .. ho creato l'home page del mio sito con Publisher e la ho hostata con SmartFTP .. ma quando provo a visualizzarla mi vengono scritte di questo genere

    [SPOILER]ÐÏࡱá>þÿ þÿÿÿuvwÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿýÿÿÿtþÿÿÿþÿÿÿ  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQþÿÿÿSTUVWXYZ[\]^_`abcdefghijklmnopqrsþÿÿÿþÿÿÿýÿÿÿýÿÿÿýÿÿÿyz{|}~€ Root ..... [/SPOILER]

    mi sapreste dare una mano???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che estensione ha la pagina?
    In che modalità trasferisci il file? Binario o testuale?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    debug ... ti spiego sono alle prime armi .. allora .. io ho fatto cosi .. scaricato SmartFTP poi loggato sul mio sito attraverso smartftp .. clicco col delstro e metto upload e inserisco la homepage .. poi cambio il nome da index.html.pub a index.html
    Ultima modifica di VarietyStyle : 25-04-2008 alle ore 00.11.32

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da VarietyStyle Visualizza messaggio
    poi cambio il nome da index.html.pub a index.html
    Il problema risiede in questo, poichè la pagina, non è in formato html, ma in formato proprietario di publisher, utilizzabile per riprendere il progetto da dove avevi lasciato.

    In publischer; ti dico già a priori che non so dirti con certezza i passaggi, perchè non l'ho mai utilizzato; dovresti poter esportare la pagina come formato html; meglio ancora se invece di utilizzare publisher, non adatto alle pagine web, ti direzioni, verso un editor testuale, od un editor visuale per pagine web.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    risolto ..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •