come da titolo mi serve una mano,sono nuovo del sito e vorrei saper come posso fare per mettere i download nel mio sito.grazie anticipatamente
come da titolo mi serve una mano,sono nuovo del sito e vorrei saper come posso fare per mettere i download nel mio sito.grazie anticipatamente
nella pagina puoi linkare gli archivi .zip (che carichi nel tuo spazio) in modo che il download parta automaticamente
semplicemente mettendo il link nella pagina, metti che hai un archivio di nome prova.zip nella root del tuo sito, nella pagina scriverai un codice così, smeplicementa facendo finta che sia un semplice link:
E dovrebbe avviarsi il downloadCodice HTML:<a href="prova.zip">Archivio Prova 1</a>
dipende da dove hai caricato il file, se sta in una cartella o no, non conosci niente di HTML vero??
no io il file c'è l'ho insieme alla pagina web cioè li fuori
mi potresti dire il nome completo del file?
(anche se un pò di buona volontà nel tentare non costa niente)
tema Devil.rar
prova uno di questi 2 anche se il primo dovrebbe essere corretto:
oppureCodice HTML:<a href="tema_Devil.zip" />Tema Devil</a>
Codice HTML:<a href="tema Devil.zip" />Tema Devil</a>
scusa ma lo devo mettere in index html o in index wml?xchè in index html nn funzionano nessuno dei due
io non ho trovato nessun file nella tua root con uno dei nomi che mi hai dato E nemmeno nella sorgente ho visto traccia del codice che ti ho dato!
xchè l'ho levato.ora lo rimetto il file di cui ti ho dato il nome lo metto nell'unica cartella che c'è?o fuori
allora, fai una prova, clicca dal pannello amministrazione di altervista suill' archivio e guarda se ti parte il download, se ti parte, scrivimi qua PRECISAMENTE il nome dell'archivio quindi contando i _ e tutto
tu dici dove ho messo il file i clikko nel file?se è si il download mi parte normalmente
si, cmq capisco che hai 15 anni però Prova e riprova e cerca di trovare una soluzione per te,in altri modi non te lo posso spiegare
io il file se lo prendo da dove dici tu lo posso scaricare ma dal mio sito no nn capisco xchè a giugno 15
EDIT: ok grazie per l'aiuto tutto fatto c'era il nome dell'archivio messo con un trattino basso nel web mentre io c'è l'avevo senza trattino l'ho aggiunto e ora fà grazie mille per l'aiuto
Ultima modifica di debug : 15-04-2008 alle ore 22.30.43
Evita sempre di usare nomi con spazi: utilizza solo minuscole ed eventualmente underscore!
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione