Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: aiuto non riesco a mettere i download dei file

Guest

Post aiuto non riesco a mettere i download dei file

come da titolo mi serve una mano,sono nuovo del sito e vorrei saper come posso fare per mettere i download nel mio sito.grazie anticipatamente

Ospite Guest

Predefinito

nella pagina puoi linkare gli archivi .zip (che carichi nel tuo spazio) in modo che il download parta automaticamente

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da digiart Visualizza messaggio
    nella pagina puoi linkare gli archivi .zip (che carichi nel tuo spazio) in modo che il download parta automaticamente
    e come si linkano gli archivi?

Ospite Guest

Predefinito

semplicemente mettendo il link nella pagina, metti che hai un archivio di nome prova.zip nella root del tuo sito, nella pagina scriverai un codice così, smeplicementa facendo finta che sia un semplice link:

Codice HTML:
    <a href="prova.zip">Archivio Prova 1</a>
    E dovrebbe avviarsi il download

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da digiart Visualizza messaggio
    semplicemente mettendo il link nella pagina, metti che hai un archivio di nome prova.zip nella root del tuo sito, nella pagina scriverai un codice così, smeplicementa facendo finta che sia un semplice link:

Codice HTML:
    <a href="prova.zip">Archivio Prova 1</a>
    E dovrebbe avviarsi il download

quando premo il link del l'archivio nn mi spunta la finestra del download mi spunta l'errore che forse è dovuto xchè la pagina iniziale nn è più lì xchè?

Ospite Guest

Predefinito

dipende da dove hai caricato il file, se sta in una cartella o no, non conosci niente di HTML vero??

Guest

Predefinito

no io il file c'è l'ho insieme alla pagina web cioè li fuori

Ospite Guest

Predefinito

mi potresti dire il nome completo del file?

(anche se un pò di buona volontà nel tentare non costa niente)

Guest

Predefinito

tema Devil.rar

Ospite Guest

Predefinito

prova uno di questi 2 anche se il primo dovrebbe essere corretto:

Codice HTML:
    <a href="tema_Devil.zip" />Tema Devil</a>
    oppure

Codice HTML:
    <a href="tema Devil.zip" />Tema Devil</a>

Guest

Predefinito

scusa ma lo devo mettere in index html o in index wml?xchè in index html nn funzionano nessuno dei due

Ospite Guest

Predefinito

io non ho trovato nessun file nella tua root con uno dei nomi che mi hai dato E nemmeno nella sorgente ho visto traccia del codice che ti ho dato!

Guest

Predefinito

xchè l'ho levato.ora lo rimetto il file di cui ti ho dato il nome lo metto nell'unica cartella che c'è?o fuori

Ospite Guest

Predefinito

allora, fai una prova, clicca dal pannello amministrazione di altervista suill' archivio e guarda se ti parte il download, se ti parte, scrivimi qua PRECISAMENTE il nome dell'archivio quindi contando i _ e tutto

Guest

Predefinito

tu dici dove ho messo il file i clikko nel file?se è si il download mi parte normalmente

Ospite Guest

Predefinito

si, cmq capisco che hai 15 anni però Prova e riprova e cerca di trovare una soluzione per te,in altri modi non te lo posso spiegare

Guest

Predefinito

io il file se lo prendo da dove dici tu lo posso scaricare ma dal mio sito no nn capisco xchè a giugno 15

EDIT: ok grazie per l'aiuto tutto fatto c'era il nome dell'archivio messo con un trattino basso nel web mentre io c'è l'avevo senza trattino l'ho aggiunto e ora fà grazie mille per l'aiuto
    Ultima modifica di debug : 15-04-2008 alle ore 22.30.43

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Evita sempre di usare nomi con spazi: utilizza solo minuscole ed eventualmente underscore!
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!