Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: aiuto non riesco a mettere i download dei file

Guest

Post aiuto non riesco a mettere i download dei file

come da titolo mi serve una mano,sono nuovo del sito e vorrei saper come posso fare per mettere i download nel mio sito.grazie anticipatamente

Ospite Guest

Predefinito

nella pagina puoi linkare gli archivi .zip (che carichi nel tuo spazio) in modo che il download parta automaticamente

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da digiart Visualizza messaggio
    nella pagina puoi linkare gli archivi .zip (che carichi nel tuo spazio) in modo che il download parta automaticamente
    e come si linkano gli archivi?

Ospite Guest

Predefinito

semplicemente mettendo il link nella pagina, metti che hai un archivio di nome prova.zip nella root del tuo sito, nella pagina scriverai un codice così, smeplicementa facendo finta che sia un semplice link:

Codice HTML:
    <a href="prova.zip">Archivio Prova 1</a>
    E dovrebbe avviarsi il download

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da digiart Visualizza messaggio
    semplicemente mettendo il link nella pagina, metti che hai un archivio di nome prova.zip nella root del tuo sito, nella pagina scriverai un codice così, smeplicementa facendo finta che sia un semplice link:

Codice HTML:
    <a href="prova.zip">Archivio Prova 1</a>
    E dovrebbe avviarsi il download

quando premo il link del l'archivio nn mi spunta la finestra del download mi spunta l'errore che forse è dovuto xchè la pagina iniziale nn è più lì xchè?

Ospite Guest

Predefinito

dipende da dove hai caricato il file, se sta in una cartella o no, non conosci niente di HTML vero??

Guest

Predefinito

no io il file c'è l'ho insieme alla pagina web cioè li fuori

Ospite Guest

Predefinito

mi potresti dire il nome completo del file?

(anche se un pò di buona volontà nel tentare non costa niente)

Guest

Predefinito

tema Devil.rar

Ospite Guest

Predefinito