ho creato un sito in flah l'ho aggiornato..
ma quando vado a caricare i nuovi file sostituendoli con quelli vecchi il sito nn mi si aggiorna... ho provato anche ctrl f5 ma niente
perkč??
vi ringrazio in anticipo
ho creato un sito in flah l'ho aggiornato..
ma quando vado a caricare i nuovi file sostituendoli con quelli vecchi il sito nn mi si aggiorna... ho provato anche ctrl f5 ma niente
perkč??
vi ringrazio in anticipo
io lo vedo.... hai provato a svuotare la cache del browser?
Al 99.9% č un problema di aggiornamento lato browser. E soprattutto, sei sicuro di aver sovrascritto i vecchi file?
In ogni caso, dai un particolare della nuova pagina, cosi possiamo verificare.
Ultima modifica di seneca : 16-04-2008 alle ore 17.14.17
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
si ma riesci a vederlo.. ma quello ke vedi č quello vecchio.. ho aggiunto un preload in flash lo pubblicato e ho sostituito i file.. html swf e js ma il sito in antemprima mi da quello aggiornato ma quando inserisco l'indirizzo nel browser invece mi fa vedere quello vecchio ma anche gli altri vedeno quello vecchio... ho svuotato anche la cache
EDIT:
ho aggiunto un preload con la percentuale che avanza..
EDIT2:
l'indirizzo č questo: www.photoline.altervista.org
Ultima modifica di seneca : 16-04-2008 alle ore 17.31.16
Sei sicuro di aver caricato il file corretto? Io lo vedo benissimo il preload (sfondo nero e scritta bianca), ma nell'account con cui stai scrivendo...
Ti invito a leggere e rispettare il regolamento del forum
Ultima modifica di seneca : 16-04-2008 alle ore 17.36.10
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione