Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto video flash su siti web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto video flash su siti web

    Ciao a tutti
    Sono nuovo di qui, e mi servirebbe un grosso favore da voi...
    Ho creato un filmato da inserire su una pagina web con flash cs3, utilizzando l'action script 2.0: ho generato il flv e l'swf del video e del menù sottostante e ho uppato tutto.
    Ora, aprendo l'swf del video sia da remoto che online funziona correttamente, ma inserendolo nella pagina htm e cercando di visualizzarlo aprendo quella vedo solo il video ma senza relativo menu...
    Sapete dirmi cosa sbaglio?devo modificare il formato della pagina?O cambiare il codice?
    Spero che mi possiate aiutare...
    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Posta il codice, così possiamo vederlo e aiutarti, o linka la pagina che lo contiene.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie!
    Ecco il codice del video:

    Codice HTML:
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000" id="obj2" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" border="0" width="250" height="250">
    	<param name="movie" value="../agriturismo.swf">
    	<param name="quality" value="High">
    	<embed src="../agriturismo.swf" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" name="obj2" width="250" height="250"></object>
    Spero mi possiate aiutare...
    Se volete vedere la pagina l'indirizzo è www.cornaleto.it
    entrate nel sito italiano, quindi in vini, accedi alla pagina dei video e quindi ne trovate 3 diversi con relative pagine che mi danno tutte lo stesso errore: tra l'altro aprendole con IE solo non si vede il menu, mentre con firefox oltre a non vedersi il menu mi da anche il seguente errore:

    Error #2044: skinError non gestito:. text=[IOErrorEvent type="ioError" bubbles=false cancelable=false eventPhase=2 text="Error #2035: Impossibile trovare l'URL. URL: SkinUnderPlayStopSeekMuteVol.swf"]

    Grazie in anticipo

    [DS] Usa i tag di codice quando ne riporti ampi stralci, si legge meglio...
    Ultima modifica di dementialsite : 08-04-2008 alle ore 16.07.04

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •