Sto realizzando un sito e non riesco ad inserire i pulsanti che ho creato in flash..come posso fare?
Sto realizzando un sito e non riesco ad inserire i pulsanti che ho creato in flash..come posso fare?
Ultima modifica di bestplazafinder : 07-04-2008 alle ore 13.19.44
Usi un editor web per il sito?
Se sì, quale?
Ciao!
Il sito lo sto realizzando con dreamweaver.I pulsanti li creo in flash e le immagini le lavoro con photoshop...sono alle prime armi con la realizzazione dei siti.
Una volta che hai esportato i pulsanti nel formato swf, da dreamweaver vai nel menu Inserisci -> oggetto multimediale.
Ciaooooo!
si,quello l'ho fatto....SCUSA!
mi sono espresso male.intendevo che non riesco ad inserirli nella pagina che pubblico su altervista.
il codice html è corretto ma nn mi vengono visualizzati una volta che guardo l'anteprima
Domanda stupida: hai caricato anche gli .swf insieme alla pagina?
ciao!
si ho caricato tutto quello che ho bisogno venga visualizzato e ho provato a rinominare tutti gli oggetti..ovviamente cambiando il nome anche all'interno del codice.
Hai una pagina in cui vedere il problema?
Ciao!
intendi sito?
si esattamenteOriginalmente inviato da bestplazafinder
Una pagina web che hai pubblicato nel tuo spazio, quella in cui si presenta il problema del topic.
Ciao!
bestplazafinder.altervista.org
sotto al"logo" ci dovrebbero essere dei pulsanti ma invece ...............
NIENTE..ah,ti chiedo ank un altra cosa..
il font da me utilizzato per la realizzazione è stato scaricato...come faccio affinke lo vedano ank le altre persone?
E' colpa del file javascript che dovrebbe caricare il file swf, http://bestplazafinder.altervista.or...tiveContent.js, che non esiste.
Per il font, facendo qualche ricerca trovi alcune risposte interessanti.
Ciao!
ti chiedo scusa ma ero a pranzo...ora cosa devo fare con il link che mi hai scritto?
Leggi bene cosa ti ho scritto:
Devi caricare quel file in quella cartella.E' colpa del file javascript che dovrebbe caricare il file swf, che non esiste.
Ciao!
ora me li visualizza...ma devo sistemare perchè c'è un bottone di troppo...grazie cmq...