Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi in navigazione con Mozilla

  1. #1
    viaggineltempo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-12-2007
    Messaggi
    4

    Predefinito Problemi in navigazione con Mozilla

    Salve:
    ho scoperto che il mio sito (http://viaggineltempo.altervista.org), che è correttamente visualizzabile con Explorer (ho testato con IE7), va sistemticamente in errore 404 on Mozilla. Si verifica uno strano problema, pare che Mozilla faccia confusione nei link delle pagine "trascinando" il nome precedente della directory. Il sito è strutturato a directory, ha circa 290 pagine, ed è stato verificato preventivamente con Xenu, che ha rilevato zero broken links. Il sito è realizzato con FrontPage in ambinte Windows XP.
    Ogni aiuto sarà altamente apprezzato.
    Un saluto
    Alberto

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,294

    Predefinito

    mbho, io vedo tutte le pagine correttamente con Firefox. Hai qualche estensione strana installata?

    In compenso vedo dei banner di google fuori regolamento. E' saggio sopprimerli prima che l'account venga sospeso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io uso sia FF si IE e non mi da nessun errore con nessun browser...sicuro che non sia il tuo browser che causa problemi...prova magari a casa di qualche tuo amico che ha FF o in un internet point...

  4. #4
    viaggineltempo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-12-2007
    Messaggi
    4

    Predefinito Anti spyware

    Ho installati un paio di anti spyware (Spybot e Spyware Blaster) oltre a quello di Microsoft (Windows Defender, che non ha mai trovato niente). Possibile che siano questi? Non dovrebbero avere effetto anche su IE7?
    Comunque farò il test su un altro PC come consigliato.
    Non ci sono banner sul mio sito, se ti riferisci a Google Custom search, mi aveva chiesto di inserirlo un portale di viaggi (Quaderni di viggio - markos.it) che aveva scelto una mia foto come foto del mese. A quanto avevo visto punta alle pagine interne di quel portale. Mi sembra quindi che siamo nel caso di scambio con siti amici.
    In ogni caso fammi sapere.
    Un saluto
    Alberto

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,294

    Predefinito

    esempio in questa pagina, ma sono un po' ovunque, inclusa la homepage. Forse hai qualcosa che blocca i banner


  6. #6
    viaggineltempo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-12-2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Non è che abbia capito bene il funzionamento di questo forum e dell'assistenza in genere. Ho posto un quesito riguardante un possibile malfunzionamento. Ho ricevuto un paio di risposte che facevano ipotesi e mi suggerivano di fare alcuni test. Che mi proponevo di fare domani.
    E poi ho ricevuto un messaggio di infrazione alle regole del forum con tanto di punti in meno tipo patente. Immagino perché non era il forum giusto ("sezione non corretta"). Non capisco però quale altro dovesse essere, né era indicato. E non capisco come mai mi abbiate risposto se non era quello giusto.

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,294

    Predefinito

    educazione suppongo, e buona fede. Le discussioni nel posto sbagliato vengono spostate in quello giusto.

    parlavamo di banner adsense comunque. Vedo una CC che specifica l'attribution, quindi la galleria l'hai programmata tu - o stai violando una licenza internazionale - quindi quei banner non sono li per caso.

  8. #8
    viaggineltempo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-12-2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Premesso che ancora non ho capito qual era il posto giusto, ho capito invece che il problema è adsense, che stavo solo sperimentando (il sito è in fase di avvio, il traffico molto basso e i click pari a zero). Sinceramente non avevo visto che fosse vietato anche questo tipo di strumento oltre ai banner po-up. Comunque li tolgo subito, il tempo di farlo, a me non cambia nulla. Quando (e se) il sito sarà avviato, con traffico adeguato, verificherò senz'altro i vari tipi di banner previsti da Altervista.
    Un saluto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •