Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Non ho idea di come sia fatto un sito web [era: gestione files]

  1. #1
    Guest

    Exclamation Non ho idea di come sia fatto un sito web [era: gestione files]

    questo problema e' piu' serio di quel che si puo' immaginare.
    io praticamente ho creato il mio sito perfettamente
    ed ero convinto di aver fatto un ottimo lavoro ''Perche'?
    il mio browser visualizzava il sito perfettamente come l'ho creato su gli altri pc il mio sito non si vede
    e pensavo di aver fatto un ottimo lavoro.
    quando ho scaricaro firefox per visualizzzare il sito non si vedeva piu'
    ho ricarito diverse volte le pagine ma non ha funzionato
    qualcuno puo' spiegare come si fa ?
    a cosa serve questo pannello di controllo gestione files
    come mai il mio browser visualizza il sito perfettamente
    e la stessa versione di explorer su un altro computer non lo fa vedere ecco e' questo il problema.
    io ho creato il mio sito che funziona perfettamento solo quando sono connesso a internet se cerco di aprire le pagine partendo dalla pagina index quando sono scollegato non mi visualizza le pagine appena mi connetto tutto funziona perfettamente
    ''sul mio pc''
    Ultima modifica di lamiaprimapagina : 05-04-2008 alle ore 16.19.25

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,294

    Predefinito

    già, il problema è che non hai idea di come funzioni un sito (ed in effetti neanche un forum).

    Un errore fra tanti:
    Codice HTML:
    <a href=" loop=infinite <bgsound src="file:///D|/Documenti/Record Take 7.wav"> loop=70000
    questo non funziona assolutamente. Apri un link, non ci metti dentro un indirizzo, a metà apri un secondo tag per il suono che non esiste e che punta ad un file sul tuo computer e quindi irraggiungibile...

    Per una corretta visualizzazione si consiglia di utilizzare internet explorer 6.0
    Questo dovrebbe darti già un'idea del fatto che il problema sia dalla tua parte: IE6 è un programma del 2001, le cose sono un poco cambiate da allora.

    Prova a leggere le guide in rilievo in questa sezione del forum, oppure usa un editor visuale come ad esempio KompoZer/NvU.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •