Ciao, vorrei chiedervi un aiuto per il mio sito, è già la seconda email che ricevo nella quale mi si dice che il mio sito non è visualizzato bene, che cliccando sul menù di sinistra la pagina non viene aperta centralmente ma nel menù di sinistra
Il fatto è che non capisco il problema perchè io lo visualizzo sempre benissimo, qualcuno mi può dire la ragione?
grazie
Ok quindi per evitare problemi con ie7 provo a cambiare <BASE TARGET="_top"> e mettere il nome del frame se non ho capito male, il problema è capire, quali top cambiare e trovare il nome del frame visto che non ci capisco molto di html.
(può essere che tu utilizzi un browser e chi ti manda la mail un'altro tipo "firefox"... ke fà di questi scherzi se non metti tutto fra < center > e < / center >
Io (che uso IE 7) il sito lo vedo correttamente. @elenadecor: ti consiglierei di non far aprire il voto in un pop up ma metterlo in un link per far votare.
grazie dei consigli, ho risolto mettendo i target e scaricando ie7 per vedere dove stavano gli errori, ora però dopo che apro una foto, ogni volta che clicco sui bottoni di sinistra mi apre una nuova pagina, vedrò di correggere quando capirò cosa.
Grazie a tutti per le risposte