Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Il sito non viene visualizzato bene

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il sito non viene visualizzato bene

    Ciao, vorrei chiedervi un aiuto per il mio sito, è già la seconda email che ricevo nella quale mi si dice che il mio sito non è visualizzato bene, che cliccando sul menù di sinistra la pagina non viene aperta centralmente ma nel menù di sinistra
    Il fatto è che non capisco il problema perchè io lo visualizzo sempre benissimo, qualcuno mi può dire la ragione?
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso che tu debba impostare il frame di destinazione per ogni link.
    Oppure puoi provare così:

    vedi la riga
    Codice HTML:
    <BASE TARGET="_top">
    quel _top devi sostituirlo col nome del frame in cui vuoi che si apra la pagina.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho verificato, e tutti i pulsanti del menu aprono i rispettivi link nel frame di destra.
    Fatti dire (o diccelo tu se lo sai) quale link non funziona.


    ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A me i link del menù si aprono tutti (nessuno) escluso nel frame di sinistra.
    Questo accade con ie7.
    Con firefox è tutto ok.

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok quindi per evitare problemi con ie7 provo a cambiare <BASE TARGET="_top"> e mettere il nome del frame se non ho capito male, il problema è capire, quali top cambiare e trovare il nome del frame visto che non ci capisco molto di html.

  6. #6
    L'avatar di LorySmile
    LorySmile non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-07-2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    (può essere che tu utilizzi un browser e chi ti manda la mail un'altro tipo "firefox"... ke fà di questi scherzi se non metti tutto fra < center > e < / center >

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io (che uso IE 7) il sito lo vedo correttamente. @elenadecor: ti consiglierei di non far aprire il voto in un pop up ma metterlo in un link per far votare.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie dei consigli, ho risolto mettendo i target e scaricando ie7 per vedere dove stavano gli errori, ora però dopo che apro una foto, ogni volta che clicco sui bottoni di sinistra mi apre una nuova pagina, vedrò di correggere quando capirò cosa.
    Grazie a tutti per le risposte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •