Domande sui template (era "Qualcuno è così gentile da aiutarmi?")
Ciao , vorrei creare un sito ma ogni template che memorizzo e salvo non lo vedo anche se lo nomino index.html, conosco un pochino l'html ma non mi riesce usare il pannello di controllo di altervista. Sono pratica con splinder ma è una cosa diversa. Se non mi sbaglio qualsiasi modifica che voglio fare al template la devo fare esternamente e poi reinserire il codice, correggetemi se sbaglio, please. Non mi voglio arrendere così facilmente, ho cercato guide, tutorial ho letto il forum ma sono imbranata a quanto pare, qualcuno mi sa spiegare passo passo il percorso per usare al meglio altervista? Vi ringrazio per l'attenzione
bè,per inviare le immagini clicca semplicemente su invia files,penso che questo lo sapessi già..
poiii...per creare le cartelle,bè quello è facile non credo ci voglia molto,comunque basta guardi in fondo al form se è un form,comunque alla parte blu dove ci sono tutte le tue pagine e c'è scritto "crea nuova cartella" tu li modifichi mettendo il nome che vuoi e poi clicchi su crea cartella...
poi se vuoi sapere altre cose sullo specifico fammelo sapere, cercami via mp o scrivi pure qua....;)