Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domande sui template (era "Qualcuno è così gentile da aiutarmi?")

Guest

Post Domande sui template (era "Qualcuno è così gentile da aiutarmi?")

Ciao , vorrei creare un sito ma ogni template che memorizzo e salvo non lo vedo anche se lo nomino index.html, conosco un pochino l'html ma non mi riesce usare il pannello di controllo di altervista. Sono pratica con splinder ma è una cosa diversa. Se non mi sbaglio qualsiasi modifica che voglio fare al template la devo fare esternamente e poi reinserire il codice, correggetemi se sbaglio, please. Non mi voglio arrendere così facilmente, ho cercato guide, tutorial ho letto il forum ma sono imbranata a quanto pare, qualcuno mi sa spiegare passo passo il percorso per usare al meglio altervista? Vi ringrazio per l'attenzione

Guest

Predefinito

Ciao, cerca "template" qui: http://forum.it.altervista.org/search.php

Ciao!

Guest

Post Grazie..

Mi scuso per prima, non sono pratica non volevo commettere infrazioni .

Guest

Predefinito

bè,per inviare le immagini clicca semplicemente su invia files,penso che questo lo sapessi già..
    poiii...per creare le cartelle,bè quello è facile non credo ci voglia molto,comunque basta guardi in fondo al form se è un form,comunque alla parte blu dove ci sono tutte le tue pagine e c'è scritto "crea nuova cartella" tu li modifichi mettendo il nome che vuoi e poi clicchi su crea cartella...
    poi se vuoi sapere altre cose sullo specifico fammelo sapere, cercami via mp o scrivi pure qua....;)