Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: creando una pagina con word, lo sfondo non si vede nell'index

  1. #1
    Guest

    Predefinito creando una pagina con word, lo sfondo non si vede nell'index

    come da titolo..

    sono alle prime armi, quindi preferisco fare la pagina html con word e poi successivamente studiarmela..

    io ho fatto una pagina web mettendo una breve descrizione, un logo fatto con paint ma poi messo nella pagina e lo sfondo che ho sul mac ..

    uppo la cartella che mi ha creato word e il file index, quando faccio l'anteprima, il logo non me lo carica e lo sfondo rimane bianco..

    lo sfondo in questione è questo:



    non so se pretendo troppo..

    fatemi sapere..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'immagine c'è ??
    Il percorso è del tipo "C://USER// eccetera" ? (o quello di default di un mac ^^)

    (ps. Vergogna! Word su un bellissimo mac :( )
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 28-03-2008 alle ore 23.08.49

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    diciamo che non è proprio un mac e che ho scelta di xp e mac...

    oltretutto che suite di strumenti office sono disponibili e validi per mac? openoffice proprio non riesco ad usarlo..

    comunque tornando a noi.. si.. io ho fatto la pagina di word selezionando direttamente lo sfondo dalla cartella del mac...

    dici che se metto lo sfondo sul desk funziona tutto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Uploada il tuo sito e mostraci il link della pagina incriminata :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    www.streetartcafe.altervista.org se per questo anche il logo è nel hd mac... se lo metto nel hd di xp e rifaccio il file dici che si vede?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Devi fare l'upload del file index (che ora non esiste) e anche delle immagini!
    I collegamenti alle immagini poi devono essere riferiti a quelle sul server...non sul tuo pc!
    guarda questo http://forum.it.altervista.org/basi-...-immagini.html