Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dove vengono salvate le password del login?

Guest

Predefinito Dove vengono salvate le password del login?

Io sto facendo una specie di gioco in licenza GPL ma vorrei sapere dove vengono salvate le password e i dati relativi a questo gioco perchè nn penso che vengano salvate sulle pagine che ho inserito perchè avendo caricato un altra versione + aggiornata nn ho perso i dati come mi aspettavo. Inoltre volevo sapere dove si trovano anche per inserire una specie di recupero password. Grazie mille!

Guest

Predefinito

nel database di solito...almeno che tu non utilizzi flatnuke o simili...allora si salvano in file di testo

Guest

Predefinito

Scusa sono un po nubbio dove è il database di solito?

Guest

Predefinito

devi andare nel tuo pannello di controllo...in tools arriva alla parte di phpmyadmin, clicca si aprirà una finestra per accedere...tu in nickname metti il nickname di altervista e in password quella di altervista sempre

Guest

Predefinito

Grazie mille ora devo spulciare tutti quei files....Rapidissimi a rispondere!!!

Guest

Predefinito

prego...se hai altri dubbi basta che chiedi

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lollogame Visualizza messaggio
    Io sto facendo una specie di gioco in licenza GPL ma vorrei sapere dove vengono salvate le password e i dati relativi a questo gioco perchè nn penso che vengano salvate sulle pagine che ho inserito perchè avendo caricato un altra versione + aggiornata nn ho perso i dati come mi aspettavo. Inoltre volevo sapere dove si trovano anche per inserire una specie di recupero password. Grazie mille!
    Ma come pretendete di avere informazioni plausibili se non scrivete nemmeno di che applicazione parlate?!?!
    Poi, lo stai facendo te o è un'applicazione già esistente? Perchè mica è cosi chiaro...
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!