Ho un sito ben avviato su un altro server ma sono rimasto attratto dalle opportunità che offre AV tanto che ho deciso di creare momentaneamente un mirror su AV dove posso caricare i miei file utilizzando la mia linea ADSL, cosa che invece non posso fare sull'altro server perchè sarei costretto ad utilizzare la linea telefonica tradizionale. Il problema è questo: Sull'altro server ho caricato solo le pagine html che poi dovrebbero consentire il download diretto dei miei file presenti su AV. Il guaio è che quando si clicca sui pulsanti appare questo messaggio
Errore 403
Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata, ecco le possibili ragioni:
La directory non contiene un file indice, comunemente (index.html).
Non sei connesso con un numero IP valido (IP: XX.XXX.XX.XXX, se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto
http://www.altervista.org
Premetto che il collegamento è corretto tanto che se lo immetto direttamente nella barra di Internet Explorer funziona.
Spero di aver spiegato il problema in modo abbastanza chiaro e spero anche che qualcuno possa fornirmi qualche indicazione.
C'è forse qualcosa che non ho letto nel regolamento di AV.
Grazie per l'attenzione.